Beato tra le donne
Ryan Reynolds è conosciuto per il suo umorismo graffiante e per avere sempre una battuta pronta. L'esempio più recente: in un'apparizione virtuale di Late Show, l'attore ha parlato di come sta vivendo la quarantena a casa con sua moglie Blake Lively, le loro tre figlie e la suocera "salvavita".
"È incredibile averla qui", ha detto Ryan. "Non lo sa, ma in realtà lei è il cibo di emergenza se la situazione va avanti... Non esiterò a mangiare i bambini."
Capito cosa intendiamo?
Facciamo vestiti con i fazzoletti di carta
Ryan ha continuato a spiegare come si stia divertendo a essere circondato da donne. "Non mi manca affatto la compagnia maschile. Davvero, la maggior parte degli uomini tende ad essere l'artefice della morte di qualcuno", ha detto. "Quindi, va bene. Mi piace stare qui con le ragazze. Mi piace fare le cose femminili." Ryan ha aggiunto: "Cerco di non inculcare idee di genere alle mie figlie, ad esempio a loro piace fare vestitini per le bambole, oppure vogliono vestirsi di rosa tutto il giorno. Quindi, per me va bene. Stamattina ho realizzato abiti per le bambole con dei fazzoletti di carta, il che è stato divertente. Non è affatto male. "
Come passiamo il tempo a casa
Oltre a creare vestiti con fazzoletti di carta, Ryan ha affermato di aver anche organizzato il loro tempo con i compiti e il giardinaggio. "Stiamo cercando di rendere questa esperienza educativa", ha detto, "ma principalmente sto passando il tempo a bere".
Guarda la divertente intervista di Ryan Reynolds: