Sei fratelli di Rovigo si sono ritrovati dopo essere stati separati per 45 anni. I bimbi, tre maschi e tre femmine, erano stati dati in adozione nel 1973: all'epoca il fratellino più grande aveva 11 anni.
Al momento dell'adozione, la madre e il padre dei sei fratelli avevano grandi difficoltà economiche e, in più, il papà beveva a causa della disperazione. Così, Belinda, Annalisa, Luca, Marco, Monica e Mauro furono adottati e, quindi, separati.
Eppure, grazie all'appello di Annalisa su Facebook e in televisione, lei e gli altri cinque, ossia Belinda, 48 anni, Monica, 51, Mauro, 53, Marco, 56, Luca, 50, hanno potuto finalmente riabbracciarsi.
Però i fratelli di Rovigo non sono al completo: manca ancora una settima sorella che si chiama Nerina, la quale fu data in adozione da neonata dopo gli altri sei. I sei scoprirono tardi dell'esistenza di Nerina.
I fratelli si sono incontrati sul treno per Roma, città in cui si dovevano recare per partecipare ad una puntata del programma televisivo I Fatti Vostri.
Belinda e Monica Nardin (adottate insieme), di Cavallino-Treporti, sono salite a Mestre, a Padova invece sono saliti Annalisa Pan, di Cittadella, Mauro Ferraresso di Vigonovo e Luca Manfron, di Schio (Vicenza). Marco Boschetto, il fratello più grande, è invece salito a Bologna.
Ecco la foto che li ritrae insieme a Roma:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:
Nascono 5 gemellini. La fotografa: "Aiutiamo la famiglia"
vai alla galleryKim Tucci, super mamma australiana 26enne, è rimasta incinta naturalmente di cinque gemellini, 4 femmine e 1 maschio. Lei e il marito Vaughn avevano già due figlie che desideravano...