Sul grande schermo tornano gli gnomi da giardino più amati del cinema: dopo Gnomeo e Giulietta, ecco il nuovo film d’animazione Sherlock Gnomes che sarà in tutte le sale cinematografiche italiane dal 9 aprile 2018 ed è diretto da John Stevenson.
La nuova avventura ha come protagonisti sempre Gnomeo e Giulietta, che questa volta però sono in compagnia di Sherlock Gnomes, il famoso detective e protettore degli gnomi da giardino, e del suo aiutante Watson, che devono risolvere un mistero a Londra.

Partiti in luna di miele sul tagliaerba nuziale, Gnomeo e Giulietta tornano nei giardini monumentali di Lady Montecchi e Lord Capuleti con l'obiettivo di vivere per sempre felici e contenti. Eppure sulle decorazioni da giardino della capitale inglese incombe una nuova minaccia: alcuni gnomi spariscono senza lasciare traccia.
L'unico che può rintracciare i rapiti è il famoso detective Sherlock Gnomes, che, insieme al segugio di terracotta e all'assistente Watson, cercherà di risolvere il mistero che preoccupa gli abitanti di Verona Drive e gli gnomi di tutta Londra. Gnomeo e Giulietta vivranno una rocambolesca avventura, che farà scoprire loro la città di Londra.
ECCO IL TRAILER DI 'SHERLOCK GNOMES':
GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

15 film per bambini amanti degli animali
vai alla galleryIl mondo degli animali ha un fascino irresistibile sui più piccoli. Ecco 15 film, d'animazione e non, che piaceranno molto a bambini, ragazzi e anche adulti che amano vivere a contatto con...