Sondaggio

Madonna a Guy Ritchie: vedrai i bambini ma alle mie condizioni

madonna-ritchie
14 Novembre 2008
La popstar detta all'ex marito 12 regole da seguire quando incontra i due figli. Tra cui: niente tv e giornali, solo dieta 'veggie' e macrobiotica, vestiti fatti di fibre naturali. Che cosa ne pensi?
Facebook Twitter Google Plus More

Madonna, fresca di divorzio da Guy Ritchie, ha mandato i due figli Rocco e David Banda a Londra dal padre. Ma ha imposto all'ex marito - si legge sulla Stampa.it - una lista di 12 regole che dovrà rispettare durante la visita.

 

Ecco alcuni esempi: Rocco, otto anni, e David, tre, devono seguire una dieta macrobiotica e vegetariana, senza alimenti raffinati, bere solo acqua benedetta dai padri della setta della Kabbalah, cui Madonna aderisce ormai da anni, indossare, con mani sempre perfettamente disinfettate con appositi spray, solo gli abiti che la mamma ha dato loro, che non contengono fibre artificiali, e che possono ricevere in dono solo giocattoli che non siano in alcun modo “spiritualmente e o eticamente discutibili”. Proibito guardare tv e dvd e anche leggere giornali o, prima di dormire, altri libri al di fuori di “The English Roses”, il racconto per bambini scritto da mamma.

 
E ancora: il tempo concesso a Ritchie non deve essere dedicato ad altro che alla riunione diretta e personale con i figli: severamente vietati gli incontri con i nonnni paterni e con i nuovi amici, o amiche soprattutto, di papà. Non una parola sul divorzio, né foto dei bambini con il papà: è responsabilità del loro custode, scrive Madonna, evitare che immagini di qualsiasi genere vengano “rubate dai paparazzi” e vendute poi ai giornali. Il tutto è sottoposto alla costante sorveglianza della mamma: Madonna deve poter chiamare i propri figli almeno tre o quattro volte al giorno, se non di più, per controllarne lo stato di salute, l’umore e le attività.

Madonna detta all'ex marito le regole da seguire durante gli incontri con i due figli. Che cosa ne pensi?