33, un fisico asciuttissimo e una bambina di sei anni. Abby Pell è una fanatica del fitness e il suo nome sta facendo il giro del web dopo aver pubblicato su Facebook e Instagram una immagine con sopra scritto "Ho un figlio, la tartaruga e nessuna scusa". La foto sta facendo il giro del web e sta raccogliendo critiche, ma anche molti commenti positivi.
Oltre a qualche frase di supporto, "Lo adoro. Il mio obiettivo. Sei l'ispirazione di ogni mamma", scrive per esempio l'utente jillianaliciajordan, fioccano i commenti di polemica e critica. "Questa è una presa in giro per chi è grasso, pura e semplice. Sfruttare la tua maternità per metterti in mostra è spregevole e senza vergogna".
L'intento di Abby era quello di incoraggiare le donne a tenersi in forma e a dedicarsi del tempo. La giovane mamma era arrivata a 83 kg durante la sua gravidanza. Si è poi allenata duramente per un anno intero per eliminare i 22 kg in più.
Abby è mamma di Bella, che ora ha sei anni. E' arrivata al suo peso forma di 57 kg e, come dichiara al Dailymail, è orgogliosa quando la sua bimba la chiama "Wonder Woman"
"Mi spiace, non era mia intenzione offendere nessuna" continua mamma Abby in un'intervista al Dailymail. "Da quando sono in forma mi sento meglio, speravo di poter aiutare qualcuno a fare lo stesso".
"Ci sono molti commenti positivi che mi incoraggiano e si congratulano per il lavoro che ho fatto. Ma molti sono negativi e mi criticano dicendo che me la prendo con i grassi e metto pressione alle mamme", continua.
"Essere mamma non significa che devi rinunciare a te stessa".
Abby continua dicendo che anche le persone in forma hanno i loro difetti.
"Puoi avere le smagliature ma una figura perfetta. Sono orgogliosa del mio corpo e mi piacerebbe che anche le altre persone fossero orgogliose del proprio".