Mario Balotelli
E' forse il caso più recente. Alla chiusura degli Europei di calcio 2012 la showgirl Raffaella Fico si confessa al settimanale 'Chi', spiegando di essere in attesa di un bimbo concepito con il calciatore prima della rottura della loro relazione, avvenuta due mesi fa. Balotelli non ci sta e chiede alla Fico di poter fare il test di paternità. Se è davvero il padre, si prenderà le sue responsabilità.
Justin Bieber
Dopo Balotelli, è un altro caso recente. A soli 18 anni Justin Bieber è stato accusato di essere il papà di una bimba. Il test di paternità ha dimostrato (fortunatamente per lui...) il contrario.
Mick Jagger
Nel 1999 il cantante tradisce la moglie Jerry Hall con la modella Luciana Gimenez Morad. La storia con la Hall finisce e Jagger chiede Morad di poter fare il test di paternità. L'esito? Positivo...
Jude Law
Anche Jude Law non è immune agli scandali. L'affascinante attore si è sottoposto al test di paternità per stabilire se Sophia, la bimba avuta da Samantha Burke, fosse sua. Lo è, lo è...
Eddie Murphy
Il principe della risata ha avuto una brutta sorpresa dalla Spice Girl Mel B, che nel 2006 era la sua ragazza. Mel rimane incinta e gli comunica la bella notizia. Lui reagisce chiedendo un test di paternità. Risultato? E' il papà del bambino. Eppure la relazione con la Spice Girl termina lo stesso.
Vasco Rossi
Vasco Rossi ha tre figli. Davide e Lorenzo sono nati nel 1986, ma da due madri diverse. Lorenzo, è stato riconosciuto solo dieci anni fa, dopo essersi sottoposto volontariamente al test del DNA. Luca è il terzo figlio di Vasco ed è nato nel 1991 da Laura Schmidt, sua compagna dal 1988 e che il cantante ha sposato lo scorso 7 luglio.
Alberto II di Monaco
Per quanto riguarda i test di gravidanza, il sovrano è un recidivo. Ha due figli illegittimi ufficialmente riconosciuti e altri due ipotizzati.
Keanu Reeves
Correva l'anno 2009. Keanu Reeves viene trascinato in tribunale: Karen Sala sostiene che l'attore sia il padre di suo figlio. Per fortuna (per Keanu) il test dimostra che sta mentendo...
Mel Gibson
2009. La compagna di Mel, Oksana Grigorieva, dà alla luce una bambina. Lui, non sicuro dell'effettiva paternità, chiede alla sua compagna di fare il test del DNA. Effettivamente è il papà della piccola...
Arnold Schwarzenegger
Sposato con Maria Shriver, Schwarzenegger la tradisce con la governante di casa. A seguito del test del DNA esce fuori che il figlio è proprio suo e a maggio 2011 la Shriver chiede il divorzio.