Home Famiglia Costume

TikTok: le famiglie vip che guadagnano di più

di Sveva Galassi - 23.07.2020 - Scrivici

kardashian-jenner
Fonte: Shutterstock
TikTok è un'app sempre più popolare anche tra vip e famiglie di vip, che pubblicano continuamente video molto seguiti e anche altrettanto redditizi. Ecco, secondo Compare.bet, quali sono le famiglie di celebrities, a livello internazionale, che guadagnano di più grazie a TikTok.

TikTok è la celebre e discussa app che sta spopolando tra i giovanissimi. Ad utilizzarla non sono soltanto i più piccoli, ma anche vip e famiglie di vip, che pubblicano continuamente video molto popolari. A tutti sarà capitato di pensare: "Chissà quanto guadagnano…". Quali sono, dunque, le famiglie, a livello internazionale, che guadagnano di più grazie a TikTok?

Compare.bet ha analizzato i video, i "follower", i "mi piace" e i "tassi di coinvolgimento" di TikTok di una serie di famiglie di celebrità, calcolando i loro guadagni potenziali totali con l'uso del calcolatore "Influencer Marketing Hub".

Ecco, quindi, le famiglie che guadagnano di più grazie all'uso del social TikTok.

Le famiglie internazionali che guadagnano di più grazie a TikTok

Primo posto: Paul, Logan e Jake

Al primo posto ci sono i fratelli Paul, Logan e Jake ("Paul Brothers"), youtuber statunitensi che hanno iniziato a guadagnare da giovanissimi grazie alla pubblicazione di video coinvolgenti e apprezzati. I due hanno fatto su TikTok 446 post e aggiornano continuamente gli account. Il calcolatore "Influencer Marketing Hhub" ha stimato che il loro guadagno potenziale per video è di 16.200 sterline (circa 17.771 euro): ciò significa che hanno guadagnato in totale 7.225.200 sterline dai loro video (circa 7.926.081 euro). Logan è il "fratello preferito" dagli utenti: guadagna 30.500 sterline al giorno, mentre Jake ne guadagna invece 21.900.

Secondo posto: Kardashian/Jenner

Segue la famiglia Kardashian/Jenner. Kris, Kylie, Kourtney e Khloe hanno pubblicato in totale 64 video. Soprattutto Kylie si è conquistata il titolo di regina TikTok con i suoi 14 milioni di follower. Sembra che rievocare su TikTok le vecchie scene di Keeping Up with the Kardashian stia funzionando a meraviglia, in quanto la ragazza ha guadagnato una somma di circa 883.200 sterline (circa 968.764 euro).

Altre family vip nella classifica

In seguito, degna di nota nella classifica è la famiglia preferita di YouTube, "The Ace Family", classificata invece al settimo posto con un guadagno stimato complessivo di 127.600 sterline (139.935 euro circa) per 29 video. L'account familiare "Theacefamily", molto popolare, ha 25.800 follower.

Al nono posto ci sono i rapper Cardi B e Offset, che hanno pubblicato 19 video stimati per un totale di 53.200 sterline (circa 58.343 euro). Sembra che fare musica non sia l'unico talento della coppia! La vera star della famiglia è Cardi B che ha 3 milioni di follower rispetto a suo marito Offset, che ne ha solo 700.000. La coppia ha usato TikTok per molte cose, tra cui promuovere la loro musica e dare ai loro follower uno sguardo più da vicino sulla vita di un artista musicale.

Seguono i Wilson (30.400 sterline), i celebri Beckham (21.866 sterline) e la coppia formata da Stacey Solomon e Joe Swash (20.400 sterline).

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli