Home Famiglia Costume

Che fine ha fatto Violetta?

di Lorenza Laudi - 20.10.2015 - Scrivici

tinivioletta.600
Fonte: Disney
La Disney annuncia l'inizio delle riprese di TINI – La Nuova Vita di Violetta, il film dedicato al grande successo mondiale di Violetta. La location? Tra la Sicilia e la Spagna. Il film racconta una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv.

In questo articolo

Dal successo di Violetta, ecco in arrivo dalla Disney il film che racconta la storia di 'Tini' Martina Stoessel e percorre una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv.

Nel corso di un'estate senza fine, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un'artista completa e sicura di sé. Al fianco di 'Violetta', saranno presenti altri attori della serie fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso.

TINI – La Nuova Vita di Violetta sarà girato anche in Italia, in Sicilia. Seconda location sarà la Spagna. E la Disney ha annunciato l'inizio delle riprese proprio da noi. Il film sarà in lingua spagnola, e poi localizzato per tutti i mercati del mondo.

L'uscita nelle sale è prevista per la primavera 2016 e in Italia arriverà a maggio 2016.

Violetta, il successo della serie

Le tre stagioni della serie di Disney Channel Violetta sono state un successo mondiale. In America Latina e in Europa Violetta è diventato un successo non solo in televisione, ma ha anche conquistato il mondo dei libri, delle riviste e di altri innumerevoli prodotti.

I due live tour hanno fatto il tutto esaurito e sono stati visti da circa 2 milioni di persone in 21 Paesi tra Europa e America Latina.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli