Trystan Reese è nata donna, ha scelto di diventare uomo e ora ha partorito il suo primo figlio biologico. Un cammino che il neo-papà rivendica tutt'ora con orgoglio.
Una nuova frontiera abbattuta
Trystan era un uomo nel corpo di una donna, ma quando si è deciso a mutare definitivamente la propria identità, non ha voluto privarsi dell'apparato riproduttivo:
«I trans sono nati nei corpi sbagliati e odiano questa cosa. Io, invece, non ho mai sentito il bisogno di cambiare il mio corpo, non lo odio. Per me, anzi, è un dono essere nato in questo corpo» aveva dichiarato per motivare la sua scelta.

Corey Mason, la foto di una bimba transgender contro la discriminazione sessuale della Carolina del Nord
vai alla galleryLa foto di una bimba transgender contro la discriminazione sessuale. La bambina che vedete si chiama Corey Mason e questa foto è stata pubblicata su Facebook per sensibilizzare...
Con il compagno Biff, Trystan aveva già adotto due bambini dalla sorella dello stesso Biff (la quale aveva dovuto rinunciarvi per problemi di droga), ma ora con l'arrivo del piccolo Leo, potranno crescere anche un loro figlio naturale.
Inutile dirlo, la notizia ha spaccato l'opinione pubblica tra chi vede al fatto come un abominio contronatura e chi invece ritiene che un altro ostacolo all'amore di due individui sia stato infranto.
GUARDA IL VIDEO
FONTE: Pagina Fb "Biff and I"