Parte a sorpresa la candidatura alla presidenza della Casa Bianca del rapper marito di Kim Kardashan, Kanye West. Per molti sarebbe una trovata pubblicitaria per vendere album e merchandising.
Nel suo primo comizio che sta facendo tanto discutere, il rapper ha parlato di aborto, che secondo lui "dovrebbe essere legale", ma con riserva, dato che si tratta comunque di "uccidere bambini". La soluzione è lui è di dare un milione di dollari a ogni persona che decida di avere un bambino. Sarebbe questo "un incentivo finanziario potrebbe convincere molte donne a non abortire".
Nel comizio il cantante ha pianto durante il racconto della sua infazia: è nato solo per la forza di volontà della madre, suo padre voleva farla abortire. Stava anche quasi per uccidere la figlia, perché voleva che la moglie Kim Kardashian abortisse.
Kim e Kanye, la loro storia
Kim Kardashian e Kanye West sono sposati dal 2014. Hanno quattro figli, gli ultimi due avuti per maternità surrogata, dati i problemi di salute di Kim. Nelle prime due gravidanze ha infatti sofferto di preeclampsia (ha partorito la prima figlia, North, a 34 settimane) e placenta accreta. Dopo la seconda gravidanza i medici le hanno sconsigliato di avere altri figli naturalmente.
Un milione di dollari a figlio, proviamo a immaginare
E' impensabile che uno stato possa garantire 900.000 euro per ogni figlio nato e l'invito di Kanye è senza dubbio irreale. Facciamo però come lui, proviamo a sognare un po' e a pensare che cosa potremmo fare con tutti quei soldi.
Partecipa al nostro sondaggio e facci sapere il tuo punto di vista.