Nuove iniziative

Una coccola alle mamme da Nostrofiglio e Nonabox

nonabox
15 Ottobre 2012
Di che cosa hanno tanto bisogno le mamme? Di essere coccolate, magari con un regalino ogni tanto e qualche piccola novità fashion per loro e per l’amato pargolo. E se regalini e novità arrivassero via posta ogni mese in una bella scatola con il nastro? Nonabox e Nostrofiglio hanno deciso di coccolarti ogni mese con tante sorprese. Scopri come!
Facebook Twitter More

Una mattina di luglio arriva in redazione una scatola misteriosa, con un bel fiocco di raso.

Destinatario: nostrofiglio.it. Mittente: Nonabox.

Apriamola subito! La fortunata volontaria (la più trendy del gruppo) scioglie delicatamente il fiocco (“il raso che piacere …”), apre la scatola, scosta la carta velina viola (“molto elegante, un colore da principessa”) e … per un attimo rimaniamo senza parole.

La ‘nostra’ scatola (dedicata a una mamma con neonato) contiene tanti prodotti di qualità per la cura del bimbo e piccoli indumenti, tutti deliziosamente trendy. E poi ci sono anche prodotti per la bellezza della mamma, non i soliti però. Sono prodotti un po’ ricercati e con un impronta ecologica. Ci piace, ci piace … la prima impressione che abbiamo di questa scatola è quella di una dolce coccola alla neo mamma.

La prima impressione è sempre quella che cogliamo al volo. E così decidiamo di offrire la scatola di Nonabox a tutte le future mamme e alle mamme di nostrofiglio.it con bambini fino a due anni. Finalmente, in questa fase magica e avventurosa della loro vita, le potremo coccolare con qualcosa di più tangibile delle parole.

Un grazie a Nonabox per averci voluto in questo progetto e un abbraccio alle nostre mamme. Vi aspettiamo con tanti commenti!

Il Team di nostrofiglio.it

Nonabox e Nostrofiglio hanno deciso di coccolarti ogni mese con tante sorprese. Dalla gravidanza ai 24 mesi del bebè riceverai ogni mese a casa tua una bellissima box con tante regali scelti per te e il tuo piccolo.

Vuoi sapere cosa fare per ricevere a casa la tua scatola personalizzata?

Clicca qui, usa il codice sconto di Nostrofiglio.it e segui le indicazioni per ricevere a casa la tua coccola.