Home Famiglia

Debutta Nonabox, la start up delle mamme che ‘coccola’ le mamme

di Nostrofiglio Redazione - 06.09.2012 - Scrivici

Nonabox-team.180x120
Dalla Spagna un'idea che potrebbe stuzzicare anche le mamme italiane: la 'scatola a sorpresa' che arriva via posta una volta al mese con prodotti di qualità, bio e trendy per mamma e bimbo. Costo dell'abbonamento mensile: 25 euro

Di che cosa hanno tanto bisogno le mamme? Di essere coccolate, magari con un regalino ogni tanto, un pensiero e qualche piccola novità fashion per loro e per l’amato pargolo.

E se regalini, prodotti e novità arrivassero via posta ogni mese in una bella scatola con il nastro?

Nonabox

 

La scatola è a sorpresa, ogni mese contiene prodotti diversi (abbigliamento, alimentazione, bellezza …) di qualità per mamme e bambini (fino a due anni) e dando un’occhiata ai marchi indicati sul sito, con una predilezione per il bio e il naturale.

 

I prodotti sono “personalmente selezionati dal team di mamme” di Nonabox. “Donne che vivono quotidianamente le stesse problematiche delle donne che si registrano al sito e con cui possiamo avere un dialogo attuale e diretto – dice Alessandra Marzatico, amministratore delegato dell’azienda, 37 anni, mamma di una bambina di sette anni e blogger (è una delle due autrici di un blog sullo stile delle mamme The mum style book) – . Con Nonabox vorremmo offrire una nuova esperienza di condivisione, legata alla scoperta di nuovi prodotti ma anche di coccole e attenzioni alla mamma”.

 

E conclude: “Potermi dedicare a un progetto così coinvolgente, oltre a essere un grande stimolo per me e il mio team, ci permette di dimostrare che noi mamme possiamo essere anche donne che lavorano!”

 

Il resto del team di Nonabox in Italia è composto da Elisa Bovo, 32 anni, due bambini, direttore operations (cioè si occupa della gestione del sito) e da Anna Minto, 34 anni e due bambine, che ha la qualifica di brand manager (si occupa dei prodotti). Nonabox è nata anche grazie a H-Farm, un incubatore che punta sulle start up con modelli innovativi di business nei settori del web, del digitale e dei nuovi media.

 

Tornando alla scatola di Nonabox, come si fa a riceverla o a regalarla? Basta iscriversi al sito e fare un abbonamento che può essere mensile (25 euro), trimestrale (70 euro), semestrale (130 euro) o annuale (250 euro). Tutto qua.

 

Ora la parola alle mamme!

 

articoli correlati

ultimi articoli