#sceltipervoi

Deumidificatori, i più utili e convenienti per tutta la famiglia

 
deumidificatore
20 Giugno 2019
I deumidificatori hanno la funzione essenziale di ridurre l'umidità di un'abitazione, migliorando così la qualità dell'aria, soprattutto in estate. Ecco sei deumidificatori utili e convenienti per tutta la famiglia.
Facebook Twitter Google Plus More

Con l'avvento del caldo estivo, è fondamentale trovare soluzioni che aiutino a creare le migliori condizioni climatiche possibili nelle case. Il deumidificatore svolge la funzione essenziale di abbassare il tasso di umidità nella stanza in cui viene collocato. In genere, è un apparecchio portatile e può essere spostato da un luogo all'altro dell'abitazione in base alle esigenze.

 

Abbiamo selezionato alcuni tra i migliori deumidificatori che sono sul mercato, segnalando le caratteristiche dei prodotti e i costi. Ecco quali sono.

 

Deumidificatore "ARGO Dry Digit Evo"

 

Deumidificatore
| Amazon

Questo prodotto, della ditta "Argo", deumidifica fino a 17 litri al giorno e utilizza un gas refrigerante ecologico, che non aumenta il surriscaldamento dell'ambiente. Il livello di umidità è impostabile con la massima precisione (35-80%). Vi è anche un timer di accensione/spegnimento. In più, il deumidificatore possiede ruote pluridirezionali e maniglie per il trasporto e funziona anche raggiungendo basse temperature: in particolare, va da 5°C a 35°C. Il prodotto è digitale, con display a LED e umidostato ad alta precisione.

Pro di chi lo ha comprato: ottimo prodotto, conforme a descrizione e pervenuto nei termini. Assorbe tantissima acqua.

Contro di chi lo ha comprato: un cliente afferma che il sensore di umidità va in loop una volta impostato su una determinata soglia, spegnendosi e riaccendendosi a distanza di uno o due minuti.

 

 

Deumidificatore "Pro Breeze"

 

Deumidificatore
| Amazon

Questo deumidificatore a compressione del marchio "Pro Breeze" riesce a rimuovere fino a 12 litri di acqua al giorno, eliminando così muffa, umidità e vapori. È perfetto per grandi spazi come stanze, cantine, garage e cucine. Una volta giunto al livello impostato (30% -80%), l’apparecchio si spegne per preservare il risparmio energetico. Il deumidificatore possiede anche un display LED digitale che mostra l’umidità presente nella stanza. È incluso anche un timer di accensione e spegnimento del dispositivo. Possiede anche quattro ruote che permettono di spostare l'apparecchio in maniera facile e veloce.

Pro di chi lo ha comprato: ottimo prodotto. Pratico, facile da usare e bello da vedere: sembra quasi un mobiletto da arredo.

Contro di chi lo ha comprato: secondo un cliente non è silenzioso e non è piacevole se si ha il sonno leggero.

 

 

Deumidificatore "Vingo"

 

Deumidificatore
| Amazon

 

 

Il deumidificatore della ditta "Vingo" ha una capacità di deumidificazione di 26 litri per 24 ore. Rimuove l'umidità e previene la crescita di muffa. È adatto per ufficio, soggiorno, cantina, bagno, garage, camera da letto, ecc. Quando il serbatoio dell'acqua nel deumidificatore raggiunge la capacità massima di 5,5 litri, l'indicatore del livello dell'acqua si illumina di rosso. L'apparecchio è semplice da usare ed è silenzioso: non disturba il sonno, il lavoro o lo studio. Il filtro del deumidificatore può essere facilmente rimosso e pulito regolarmente.

Pro di chi lo ha comprato: ottimo deumidificatore ad un prezzo imbattibile. Da far concorrenza a quelli delle migliori marche in commercio. Il design è moderno e l'apparecchio è poco ingombrante. Consegna velocissima.

Contro di chi lo ha comprato: unica nota negativa, secondo un cliente, sono le istruzioni in tedesco. Ma comunque il funzionamento è abbastanza intuitivo.

 

 

Deumidificatore Hysure

 

Deumidificatore
| Amazon

 

Questo deumidificatore, dell'azienda "Hysure", ha una tecnologia ultra-silenziosa, alta efficienza e design della moda (con elegante con luce a LED). Rimuove fino a 300 ml di umidità al giorno, migliorando così la qualità dell'aria. Lo spegnimento è automatico e il controllo dell'apparecchio è facile. Il prodotto è portatile ed è adatto a piccoli spazi come bagno, cantina, armadio, camera da letto e ufficio. Vi è la possibilità di rimborso o sostituzione entro 30 giorni. Ci sono anche 24 mesi di garanzia con un team di assistenza clienti che fornisce supporto.
Pro di chi lo ha comprato: buon rapporto qualità-prezzo. Prodotto silenzioso e bello. Il serbatoio è molto grande.
Contro di chi lo ha comprato: secondo un cliente ha una capacità molto limitata.

 

 

Deumidificatore "Amzdeal"

 
Deumidificatore
| Amazon

 

Questo deumidificatore, della ditta "Amzdeal", riduce efficacemente l'umidità. In una stanza con una media di 28-32 gradi di temperatura, grande 20 metri quadrati e con l'80% di umidità, il volume di deumidificazione al giorno è di 500 ml. L'apparecchio è sicuro e silenzioso. Ha la funzione di protezione automatica dal sovraccarico e, quando l'acqua è piena, il dispositivo si spegne automaticamente. Se la corrente è troppo alta, interrompe automaticamente l'alimentazione e smette di funzionare. Leggero e compatto, ha anche un aspetto elegante. È perfetto per molti luoghi, tra cui garage, guardaroba, camera dei bambini, servizi igienici, bagno, ecc. Utilizzabile anche in viaggio.

Pro di chi l'ha comprato: prodotto efficace e utile. Funziona bene ed è silenzioso. Abbassa notevolmente la percentuale di umidità presente nella stanza a livelli tali da evitare che la muffa si ripresenti.

Contro di chi l'ha comprato: nessuno.

 

 

Deumidificatore "Aiho"

 
Deumidificatore
| Amazon

Questo prodotto, della ditta "Aiho", riduce l'umidità al fine di mantenere asciutti vestiti, biancheria da letto e mobili in legno ed eliminare acari della polvere e muffa. Il deumidificatore è molto efficiente: nelle condizioni di 30°C e UR 80%, il parametro standard è 600 ml al giorno e l'effetto di deumidificazione è significativo. L'apparecchio è silenzioso. L'indicatore luminoso diventa blu quando il deumidificatore è in funzione; mentre, quando il serbatoio è pieno d'acqua, l'indicatore diventa arancione e il prodotto si spegne automaticamente. Il design è semplice e alla moda. È adatto per la deumidificazione di soggiorno, camera da letto, ufficio, ecc.

Pro di chi lo ha comprato: prezzo contenuto e dimensioni ridotte. Funziona molto bene.

Contro di chi lo ha comprato:  secondo un cliente ha una potenza contenuta (non è un condizionatore): il caricatore si scalda dopo molte ore che lo si tiene attaccato alla presa.

 

 

LEGGI ANCHE:

6 condizionatori portatili per tutta la famiglia

Caldo, 10 consigli per ridurre i consumi dei condizionatori

Aria condizionata e bambini, 6 dritte per un uso corretto

 

 

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***