Nostrofiglio

Cinema

"È arrivato il Broncio", nuovo film d'animazione al cinema dal primo marzo

Di Sara De Giorgi
broncio_posterufficialeitaliano

02 Febbraio 2018
Il nuovo film d'animazione dai creatori de "L'era glaciale 2 - Il Disgelo" sarà in tutti i cinema italiani dal primo marzo 2018. Tratto da una serie animata americana degli anni '70, il divertente lungometraggio animato racconta la storia di un ragazzino con una grande immaginazione, che si ritrova per caso in un mondo magico e popolato da creature fantastiche.

Facebook Twitter Google Plus More

Dal primo marzo uscirà in tutte le sale cinematografiche "E' arrivato il Broncio", il nuovo film d'animazione dai creatori de "L'era glaciale 2 - Il Disgelo".

 

Realizzato dallo studio messicano Ánima Estudios e dalla Prime Focus World, è l’adattamento cinematografico di una serie animata denominata "Here Comes the Grump" della DePatie-Freleng, andata in onda dal 1969 al 1970 in America sulla NBC.

 

Il film racconta la storia di un ragazzino riservato e con una fervida immaginazione, Terry, per il quale trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary era un'esperienza bellissima. Ma da quando la nonna Mary non c'è più, il parco rischia di chiudere.

 

Terry è molto triste e non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi. Un giorno, per caso, mentre è nel parco, il ragazzino si ritrova in un mondo parallelo, ossia un vero regno incantato, che non è del tutto spensierato, poiché un mago brontolone, Broncio, ha infatti lanciato un sortilegio nel paese.

 

Dal momento del sortilegio, i sorrisi e le risate nel paese magico non esistono più. Per poter tornare a casa, Terry deve attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità,sconfiggere strane creature e aiutare la principessa Alba. Terry dovrà accettare anche un piccolo cambiamento...

 

Ecco il trailer del film: 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: