Galleria fotografica

EMOZIONANTI foto del gatto 'Panda', baby-sitter del neonato Sean

Di Sveva Galassi
26 agosto 2016
Tra bimbi e animali nascono amicizie misteriose e dolcissime. Panda è una gattina di due anni, diventata baby-sitter per caso del piccolo Sean. Sin dall'inizio della gravidanza della mamma Liel Ainmar Assayag (Israele), Panda è stata vicina alla donna e al suo piccolo. E da quando è nato Sean, Panda è completamente dedita a lui. Ecco la foto storia.
3gatto.1500x1000

Panda è una gattina di due anni, diventata baby-sitter "per caso". Da quando la mamma Liel Ainmar Assayag (Israele) è rimasta incinta, Panda non ha mai lasciato il suo fianco. E da quando è nato il piccolo Sean, Panda è completamente dedita a lui.

2gatto.1500x1000

"Da quando sono rimasta incinta Panda ha iniziato a seguirmi in giro per casa, appoggiando la testina sulla mia pancia, facendomi le fusa", ha detto la mamma Assayag alla rivista on line "LoveMeow".

1gatto.1500x1000

Sean ha adesso tre mesi e Panda salta sul letto per stare accanto a lui, lo odora, si siede accanto a lui. Si capisce subito che lo ha amato sin dall'inizio!

Panda è una gattina di due anni, diventata baby-sitter "per caso". Da quando la mamma Liel Ainmar Assayag (Israele) è rimasta incinta, Panda non ha mai lasciato il suo fianco. E da quando è nato il piccolo Sean, Panda è completamente dedita a lui. | Facebook / lovemeow