Home Famiglia Lavoretti

Idee regalo per neonato: originali e utili

di Nostrofiglio Iniziative Speciali - 04.10.2021 - Scrivici

rumore-bianco-neonato
Fonte: shutterstock
Che cosa regalare a un neonato appena nato? Spesso ci si trova con idee regalo che i genitori hanno già. Proviamo con qualcosa di diverso

In questo articolo

Idee regalo per neonato

Che cosa regalare a un bebè appena arrivato al mondo? Che cosa fare se i genitori non hanno pensato a una lista nascita? Ecco un elenco di regali e pensierini che potreste comprare a un neonato per fare felice proprio lui. E anche per fare felici mamma e papà.

Di seguito troverete alcune proposte che potrete direttamente comprare online.

Regali che piacciono ai neonati

Regali che piacciono a mamma e a papà

  • trio
  • passeggino leggero
  • seggiolone stokke (con newborn set e baby set in seguito per la pappa)
  • seggiolone per pappa
  • culla che diventa lettino 
  • fasciatoio che diventa credenza
  • seggiolino auto
  • dispositivo antiabbandono per auto 
  • abbonamento mensile per pannolini
  • prodotti per la cura del bebè (forbicine per le unghie, amido di mais per il bagnetto, termometro neonato, bilancia)

Vestitini all'uncinetto

Abiti teneri fatti all'uncinetto, vestilo da leoncino, da ape o da coniglietto. Questa galleria fotografica vuole essere una tenerissima alternativa al regalo del neonato. Se siete esperte di uncinetto potete prendere spunto, altrimenti potete acquistare tutti i comlpetini sul sito www.irarott.com

Regali neonato da comprare online

Una serie di prodotti da regalare a un neonato da comprare online.

Doudou

Il doudou è qualsiasi oggetto impregnato dell'odore dei genitori. Ne vendono di tantissimi in versione peluche. Perché abbia effetto, infatti, si consiglia di lasciarlo nel letto per un mese prima che nasca il bimbo e poi di non lavarlo, perché in quel caso perderebbe l'odore.

Ciuccio divertente neonato

Magari servirà, magari no, ma se servirà, perché non prenderlo divertente?

Telo di mussola per swaddle neonato

La pratica dello swaddle consiste nell'avvolgere il neonato in un telo di mussola, in modo che si sente contenuto e protetto come nel ventre della mamma.

Giraffa Sophie

E' fatta di caucciù, facile per il bambino da tenere in mano e comodo massaggiagengive per quando servirà.

Cocoonababy

Il cocoonababy è un materassino/riduttore che contiene il neonato, lo rassicura e lo fa dormire nella posizione migliore. Adatto solo fino ai 3 mesi di te circa.

Next to me

Le culle fianco letto si agganciano al letto matrimoniale e sono perfette per tenere il bambino sempre accanto a sé in sicurezza e tranquillità. Sono utili per le mamme che allattano al seno e che vogliono evitare di alzarsi la notte, ma sono anche l'ideale per i bimbi che soffrono di rigurgito, poiché è possibile modificarne l'inclinazione. Ecco le migliori culle fianco letto che abbiamo selezionato per voi.

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

 

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli