Disegni

Disegni da colorare, i monumenti

torre_di_pisa.jpg
10 Aprile 2014
I vostri bambini iniziano a conoscere la storia dell'arte? Ecco i disegni da colorare con alcuni tra i monumenti e i luoghi storici più belli d'Italia. Diamo ai nostri piccoli artisti pennarelli e matite per scoprire l'arte con allegria e colore.
Facebook Twitter Google Plus More

Disegni da colorare, i monumenti

I vostri bambini iniziano a conoscere la geografia, l'arte e la storia? Ecco alcuni disegni da colorare con alcuni tra i monumenti e i luoghi più belli d'Italia. Diamo ai nostri piccoli artisti pennarelli e matite per scoprire l'arte con allegria e spensieratezza. Saranno felici di colorare la torre di Pisa, la rocca d'Angera, i castelli della Val D'Aosta, la mole antonelliana, il castello Pietra di Roseto.

Stampa i disegni e divertiti assieme ai tuoi bimbi! Ecco alcuni disegni dei monumenti e dei luoghi più belli d'Italia:

1) Castello Val d'Aosta

Una riproduzione di un castello in Val d'Aosta: un bellissimo modo per introdurre i vostri piccoli alla storia e all'arte, che alimenterà la loro creatività.

2) Mole antonelliana

La Mole Antonelliana è il monumento 'simbolo' della città di Torino, e si trova nella parte nord-est del centro storico. I vostri bimbi sono affascinati dai palazzi molto alti? Allora questo disegno è perfetto!

3) Castello Pietra di Roseto

Se ai vostri bimbi piacciono i castelli, potete far loro colorare il disegno del panorama del castello di Pietra di Roseto (Calabria).

4) Rocca d'Angera

La 'Rocca Borromeo' di Angera è una costruzione fortificata situata nel comune di Angera, in provincia di Varese. Perché non stampare il disegno e farla conoscere e colorare ai nostri cuccioli?

5) Torre di Pisa

Se ai vostri bimbi piacciono i monumenti più originali, potete far loro colorare il disegno dell'affascinante torre pendente di Pisa.

Stampa altri disegni da colorare per il tuo bambino

Ti potrebbe interessare anche:

Disegni da colorare per i bimbi

Schede per imparare l'alfabeto colorando

Giochi per bambini e tempo libero

Dal forum: disegni e tempo libero