piccole pesti foto

I "disastri" dei bambini: le foto più divertenti

Di Irene Privitera
20140702_73298_20
25 Luglio 2014

Liberi di esprimere il proprio “estro creativo”, ecco cosa sono in grado combinare fra le mura domestiche i nostri adorati pargoli
Facebook Twitter Google Plus More

Regole meno rigide in casa, un momento di distrazione, una giornata di libertà. Capita a tutti i genitori di allentare le maglie dei regolamenti casalinghi. Le conseguenze, però, sono davvero inaspettate! Basta dare un'occhiata a questa simpatica raccolta fotografica.

 

 

Una collezione di immagini scattate da mamma e papà (molto probabilmente dopo aver contato almeno fino a dieci) di fronte alle “opere d'arte” create dall'estro dei propri piccoli lasciati (finalmente, direbbero loro!) liberi di esprimersi come meglio credono.

 

Certo, strappano più di un sorriso, con le espressioni sbalordite di fronte agli scempi casalinghi che sono in grado di organizzare: degni del risultato di un accurato piano di battaglia! Moquette sradicate, water intasati di riviste, divani dalle candide tinte che diventano la tavolozza di un baby maestro dei pennarelli.

 

E ancora: l'interno dei cuscini sparso per il salotto con uno strabiliante effetto panna montata, prodotti per le pulizie sparsi in ogni dove (encomiabile, in questo caso, l'intento di collaborazione casalinga), vernici, farina, tempere usate nelle maniere più... fantasiose. Ma ammettiamolo: a noi piacciono così, le nostre adorabili piccole pesti.