Dal 20 giugno

Il nuovo Focus è in edicola

nuovo_focus
19 Giugno 2013
Più ricco, più completo, più smart. Da oggi troverete rinnovato in edicola, il magazine più amato e letto dagli italiani. Focus si apre alla multimedialità e al mondo contemporaneo. Il tutto accompagnato da una grafica innovativa, da nuove rubriche e dall'autorevolezza che lo contraddistingue da sempre.
Facebook Twitter More

Grafica rinnovata, nuove rubriche, più multimedialità. A 20 anni dalla sua nascita, il mensile più amato e letto in Italia torna in edicola più ricco e vivace. Il nuovo Focus parlerà di scienze, tecnologie, storie, arti, culture, con uno sguardo globale, moderno e sempre curioso. Adottando l'autorevolezza che da sempre lo contraddistingue.

Nel numero in edicola da oggi, ci saranno nuove rubriche: L’intervista, La Sfida, Il Confronto, I numeri, la Buona Notizia.

Tra i temi trattati: un salto nel futuro alla scoperta di come sarà la nostra vita tra cento anni, una teoria inedita sul cantiere della grande piramide di Cheope, il "virus" della gentilezza, la storia della virilità, un dossier sulla voce con approfondimento multimediale e tanto altro.

I dati. Quasi 6 milioni di lettori. Un sito, Focus.it, con 1.000.000 di unique visitors. Oltre 120 mila fan su Facebook. In questo numero del 20 giugno saranno costanti i rimandi ad approfondimenti multimediali, programmazione tv e al sito Focus.it. Per rendere l’esperienza di lettura ancora più completa.