famiglia reale

Il principino George Alexander Louis compie un anno

472b2f6eef556455634c4605c0e29973_unique_id_cmc_image_1
23 Luglio 2014
Ecco un altro scatto ufficiale per il primo compleanno del figlio di William e di Kate, che hanno organizzato per l’evento un party nell’appartamento della famiglia a Kensington Palace
Facebook Twitter More

Il principe George spegne oggi la sua prima candelina e in occasione del compleanno il palazzo reale fa circolare il suo ritratto ufficiale, mentre muove i primi regali passi. Nella foto il piccolo, che è il terzo in linea di successione al trono britannico, sembra già stabile e sicuro.

 

Il primo compleanno del principino si terrà nell'appartamento della famiglia a Kensington Palace e sarà blindato. Si vocifera che Kate approfitterà di questo evento per dare l'annuncio della sua seconda, e assai chiacchierata, gravidanza.

Tra gli ospiti, oltre ai nonni Middleton, sarà presente la bisnonna, la regina Elisabetta. Non verrà invece nonno Carlo, impegnato con Camilla in Scozia.

La foto del piccolo è stata realizzata circa due settimane fa durante un evento al “Natural History Museum”, durante uno dei tanti impegni ufficiali cui il piccolo George, nel suo primo anno di vita, ha partecipato assieme ai celeberrimi genitori.

Infatti, è già trascorso un anno da quando fan, giornalisti e fotografi della corona reale erano davanti al St.Mary's Hospital ad aspettare l'annuncio della nascita del primogenito di William e Kate. Da quel giorno, George ha girato il mondo in compagnia di mamma e papà.

Il principino, definito "un monello" dal duca di Cambridge, ha avuto un primo anno da protagonista. Infatti, è stato fotografato e ripreso mentre gattonava, rideva e giocava con altri bambini, durante le visite in Australia e in Nuova Zelanda. Il piccolo ha già uno stile elegante e trendy, curato dalla mamma, per il quale è stato definito un’icona di stile.