Tenille Duncan, personal trainer australiana di 33 anni, è una mamma e una personal trainer con una fede incredibile nella disciplina. Nonostante le quattro gravidanze e i sei figli (4 suoi e due dell’attuale compagno), la modella dedica 90 minuti alla palestra 6 giorni su 7 e questo le permette di conservare un corpo mozzafiato.
Tenille vive sulla Gold Coast del Queensland e fino a 5 anni fa non amava la palestra, anche se pur di mantenersi in forma faceva diete ipocaloriche ed estenuanti, che però la facevano sentire sempre stanca.
La Duncan racconta di aver iniziato ad andare in palestra per tre giorni alla settimana. Ha detto all'edizione australiana del Daily Mail: "Poi ho scoperto il body building e i giorni di allenamento sono diventati sei. Tante mamme sono molto occupate con i loro figli e con il lavoro, ma devono imparare a darsi una disciplina. Bastano tre giorni di allenamento alla settimana. È come lavarsi i denti. La motivazione si esaurisce, ma è la disciplina che ti fa andare avanti".
La personal trainer ha infine affermato che per essere mamme a tempo pieno e personal trainer complete basta avere una mentalità positiva, credere in se stesse e non dubitare. "La negatività", dice la mamma, "è la risposta peggiore per chi si è posta un obiettivo da raggiungere".