Viaggi

La top ten delle isole più belle del mondo

Di Sara De Giorgi
17 Agosto 2016
La rivista di viaggio 'Travel + Leisure' ha stilato la classifica delle isole più più belle al mondo:  al primo e secondo posto ci sono due isole delle Filippine: Palawan e Boracay. Poco dopo si trova la splendida Ischia.
Facebook Twitter More
1palawan

1. PALAWAN, FILIPPINE.
L'isola si trova alla prima posizione nella graduatoria stilata dalla rivista di viaggio 'Travel + Leisure'. Quest'angolo di mondo è davvero un paradiso terrestre.

2boracyisola

2. BORACAY, FILIPPINE.
Le Filippine hanno guadagnato la seconda posizione della classifica grazie alle spiagge bianche e al panorama suggestivo.

3ischia

3. ISCHIA, ITALIA.
Nella bellissima Ischia si trovano cibo italiano, cordialità, panorami incredibili, bellezza naturale e cultura.

4nuovazelanda

4. WAIHEKE ISLAND, NUOVA ZELANDA.
E' un'isola molto amata dagli Europei. Un viaggio a Waiheke è ottimo per conoscere la cultura, i sapori e le consuetudini neozelandesi.

5santorini

5. SANTORINI, GRECIA.
Bellissima isola della Grecia con natura incontaminata e acque cristalline. Splendido il contrasto tra il mare blu e le case bianche.

6cebu

6. CEBU, FILIPPINE.
Cebu offre un riposo totale, ma anche visite e giri suggestivi, come quelli al tempio buddista o alla Croce di Magellano.

7maui

7. MAUI, HAWAII.
Una bellissima isola "selvaggia", ma che in realtà offre anche molte comodità.

8hiltonhead

8. HILTON HEAD, CAROLINA DEL SUD.
Qui troverete campi di golf, piantagioni ed escursioni nella natura. Quest'isola della Carolina del Sud non vi farà rimpiangere di aver dovuto effettuare 14 ore di volo.

9kauai

9. KAUAI - HAWAII.
A Kauai ci sono piscine immense, bungalow di lusso, campi da golf grandi. Non mancano la natura incontaminata e le acque cristalline.

10bali

10. BALI, INDONESIA.
Bali è una località preziosa per chi adora lo sport: il surf e lo snorkeling sono molto praticati.

1. PALAWAN, FILIPPINE.
L'isola si trova alla prima posizione nella graduatoria stilata dalla rivista di viaggio 'Travel + Leisure'. Quest'angolo di mondo è davvero un paradiso terrestre.
Facebook Twitter More