Cinema

Foto e locandine dei film più belli sulla gravidanza

29 Luglio 2014
Sei incinta e stai cercando un film da vedere sulla gravidanza? Ecco un elenco con 20 titoli differenti, che renderanno le vostre serate piacevoli. Tra questi Juno, Maybe Baby, Molto incinta, Qui dove batte il cuore e tanti altri.
Facebook Twitter More
15.sentichiparla

1) Senti chi parla. La gravidanza e il parto sono raccontati dal punto di vista del neonato che commenta. Nella versione italiana la voce è di Paolo Villaggio.

2.juno

2) Juno. Dinanzi a una gravidanza non pianificata, una giovane donna prende una decisione insolita per quanto riguarda il suo bambino non ancora nato. Il film narra infatti di Juno, adolescente che ha la saggezza di una donna adulta che decide di portare avanti la gravidanza e di dare in adozione il bambino.

3.travoltidallacicogna

3) Travolti dalla cicogna. Ecco alcune frasi dal film: “lei mi ha spinto in un angolo, poi mi ha costretto ad andare oltre i miei limiti. Lei mi ha fatto affrontare l'assoluto”: l'amore allo stato puro.

4.molto-incinta

4) Molto incinta: dopo una sola notte, lei, giovane, bella e sofisticata, scopre di essere incinta di un lui davvero bizzarro, affetto dalla sindrome dal Peter Pan e inadatto a fare il papà. Nonostante le divergenze, il destino ha in serbo per loro delle grosse sorprese.

5.maybe_baby

5) Maybe baby: Sam e sua moglie Lucy sono una coppia felicemente sposata che cerca in tutti i modi di avere un figlio, senza riuscirci. Allo stesso tempo, Sam, che lavora per la BBC, decide di scrivere una propria sceneggiatura, ma viene colpito dal blocco dello scrittore. Così nasce in lui l'idea di scrivere una sceneggiatura sulla propria situazione personale, dal matrimonio alla sterilità: idea alla quale Lucy si oppone. Il resto è da tutto scoprire…

6.twilight

6) Twilight Breaking down: Bella, la protagonista, è madre e finalmente è un vampiro. L’arrivo di una creatura cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà presto forze oscure che minacciano la distruzione.

7.tesoroeinarrivounbebe

7) Tesoro è in arrivo un bebè: Jake e Kristy Bridges sono una giovane coppia sposata, che vive nella periferia di Chicago. Lui è un pubblicitario aspirante romanziere, lei analista di ricerca. Jake si trova ad affrontare la confusione per l’imminente arrivo di un figlio: non è pronto per la paternità. Ce la farà a recuperare nei nove mesi di gravidanza?

8.che-cosa-aspettarsi-quando-si-aspetta

8) Che cosa aspettarsi quando si aspetta. Il film racconta come si svolgono le vite di cinque coppie che stanno per avere un figlio.

9.quidovebatteilcuore

9) Qui dove batte il cuore. La storia racconta di una giovane mamma abbandonata dal compagno, che riesce a riscattarsi, trovando l’amore e crescendo la sua bimba.

10.ifiglidegliuomini

10) I figli degli uomini. Non nascono più bimbi sulla Terra e per questo le donne incinte devono essere protette come il più prezioso dei tesori.

11.junior

11) Junior: nell'ambito di un progetto di ricerca sulla fertilità, un maschio scienziato accetta di portare una gravidanza nel proprio corpo. Questa volta a partorire è niente di meno che Arnold Schwarzenegger, per dimostrare la validità delle teorie sue e del suo collega interpretato da Danny De Vito.

12.the_women

12) The Women. E’ un film che racconta storie di donne, alle prese con la vita quotidiana, tradimenti, amicizia, fiducia in se stesse e negli altri.

13.ninemonths

13) Nine Months – Imprevisti d’amore. Il ginecologo è interpretato da Robin Williams, dottore molto stravagante. Dopo nove mesi la coppia formata da Hugh Grant e Julianne Moore, arriva al momento della nascita del loro figlio. Ma non va tutto come previsto.

14.il-primo-respiro

14) Il primo respiro. E’ un documentario che racconta dieci storie di dieci nascite in luoghi diversi del mondo. Dalla Francia al Brasile, dagli Stati Uniti all'India, la voce narrante di Isabella Ferrari racconta i tanti modi di partorire.

1.babymama

15) Baby Mama. Un’imprenditrice single e di successo, che sogna di avere un bambino, scopre di essere sterile e chiede ad una donna di estrazione sociale più bassa di ospitare i suoi ovuli.

16.pergiocoeperamore

16) Per gioco e per amore – For keeps. Una coppia di studenti deve portare avanti una gravidanza inaspettata. Entrambi decidono di accettare le proprie responsabilità, non senza portare scompiglio nelle famiglie e nei futuri genitori.

17.ilpadredellasposa

17) Il padre della sposa. Il film è interpretato dal fantastico Leslie Nielsen, futuro nonno e futuro padre per la terza volta, in piena crisi di mezza età.

18.michiemaude

18) Micki e Maude. Un giornalista televisivo, trascurato dalla moglie avvocatessa in carriera, prende una sbandata per una violoncellista che resta incinta. Quando decide di divorziare scopre che anche la consorte attende un bebè. Come finirà? Commedia piena di colpi di scena e a lieto fine.

19.friendswithkids

19) Friends with kids. Jason e Julie sono una coppia di amici che decidono di avere un figlio una volta superati i trent’anni. Tuttavia osservano come la nascita di un bambino abbia cambiato (e logorato) i rapporti di altre coppie che conoscono. I due amici decidono di mettere al mondo un bambino senza complicazioni sentimentali, liberi di frequentare altra gente.

20.saichecedinuovofoto

20) Sai che c’è di nuovo? Abbie e Robert, lei etero e lui gay, sono amici per la pelle. Dopo la morte di un amico comune la loro amicizia si rafforza tanto da farli andare a letto insieme. Abbie resta incinta e i due decidono di fare una famiglia. Quando però Abbie si innamora di un altro uomo, tra i due scoppia una battaglia per l'affido del bambino.

1) Senti chi parla. La gravidanza e il parto sono raccontati dal punto di vista del neonato che commenta. Nella versione italiana la voce è di Paolo Villaggio.
Facebook Twitter More