Galleria fotografica

Le opere di mamma Ruth, che crea quadri ispirandosi ai disegni della figlia Eve

Di Sara De Giorgi
30 Giugno 2016
La mamma canadese Ruth Oosterman per i suoi quadri si avvale della collaborazione della piccola Eve, 3 anni. Dagli schizzi della bimba prendono vita, ad opera della mamma, castelli, principesse, lupi, paesaggi colorati e articolati. Ruth e Eve sono, a tutti gli effetti, una coppia di artiste davvero geniali. 
Facebook Twitter More
ruthoosterman

Ruth Oosterman è una mamma artista canadese che riesce a interpretare i disegni abbozzati e i colori della figlia Eve, 3 anni.

eve2

Ruth trasforma gli schizzi della bimba in vere e proprie opere d'arte. La mamma ha dichiarato che per produrre queste opere si fa coinvolgere dalla spontaneità della figlia e cerca di lavorare in modo molto veloce per fare in modo che la sua immaginazione possa seguire la traccia della piccola mano di Eve.

eve

Così le macchie e le forme astratte di una bimba creativa di tre anni diventano animali mitici, lupi, principesse o bellissimi paesaggi estivi o autunnali. La mamma vende le opere d'arte sotto forma di stampa su Etsy.com.

1.eve

"L'erba è più verde"

2evesimagination

"La principessa e il pisello"

3evesimagination

"Sotto l'albero di betulla rossa"

4evesimagination

"Mostro marino"

5evesimagination

"Into the wild"

6evesimagination

"Il grande gufo"

6eve

"Mr. Hare"

7eve

"La barca rossa"

8eve

"La strega"

9eve

"Lupo"

Ruth Oosterman è una mamma artista canadese che riesce a interpretare i disegni abbozzati e i colori della figlia Eve, 3 anni.
Facebook Twitter More