Vip

Lindsay Lohan, single e incinta, in vacanza in Sardegna

Di Sveva Galassi
29 luglio 2016
Lindsay Lohan è incinta. L'attrice americana ha pubblicato una foto su Instagram in cui è su uno yacht in Sardegna ed è però sola. La Lohan ha appena chiuso la relazione con  il russo milionario Egor Tarabasov, dopo un brutto litigio durante il quale era intervenuta anche la polizia. Ecco le foto dai social.
1lindsaylohan.1500x1000

Lindsay ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare sola su uno yacht in Sardegna. Qualche giorno fa la Lohan ha chiuso la relazione con il fidanzato, il russo milionario Egor Tarabasov.

2lindsaylohan.1500x1000

I due avevano avuto un brutto litigio, durante il quale era intervenuta anche la polizia. Ci sono state persino accuse, da parte di Lindsay nei confronti di Egor, di aver tentato di ucciderla.

3lindsaylohan.1500x1000

Lindsay ha pubblicato un lungo post su Instagram: "Cari amici sto bene. Sto prendendo del tempo per me stessa. Mi dispiace di avervi esposto così le mie faccende private, ero mossa dalla paura e dalla tristezza...

7lindsadylohan.1500x1000

Tutti facciamo errori e i miei sono stati resi pubblici. Ho cercato a lungo la mia anima gemella, ma avrei dovuto stare più attenta, invece che essere distratta dal mio buon cuore. Forse le cose possono essere aggiustate, forse no. Spero di sì. Ho trent'anni, credo di meritarmi un gigante buono. La vita è amore e luce, non rabbia. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto".

4lindsaylohan.1500x1000

Suo padre Michael ha appena confermato la sua gravidanza, dichiarando: "Lindsay è incinta del suo primo bambino". Il padre ha detto al Daily Mail e al magazine Inside Out che sua figlia Lindsay gli ha scritto un messaggio dicendogli di essere incinta.

6lindsaylohan.1500x1000

Speriamo che le cose vadano per il meglio per Lindsay!

Lindsay ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare sola su uno yacht in Sardegna. Qualche giorno fa la Lohan ha chiuso la relazione con il fidanzato, il russo milionario Egor Tarabasov. | Instagram