L'inglese Tova Leigh, blogger, attrice e scrittrice, nonché 'divoratrice di cioccolato' (come lei stessa ama definirsi) ha pubblicato, il 16 maggio 2017, sul suo profilo Instagram, un selfie 'perfetto'.
GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

Il bellissimo corpo "imperfetto" di una mamma australiana (FOTO)
vai alla gallerySi sa che il corpo delle donne dopo la maternità cambia. Si sa, ma non si deve vedere, quasi fosse un tabù. A sfidare questo senso del pudore è la blogger australiana Haddas...
L'immagine (nella foto in basso) ha avuto tantissimi like da parte dei follower, così la blogger l'ha pubblicata anche su Facebook come foto del profilo.
Però, dopo qualche giorno, la lettura di un articolo nel quale si parlava dell'insicurezza di alcune persone a causa dei social network e del confronto con le immagini 'perfette' degli altri, ha fatto scattare qualcosa in lei.
Per questo motivo Tova ha scelto di postare un'altra foto per mostrare a tutti cosa c'era dietro il selfie apparentemente perfetto, ossia un corpo non perfetto, un abbigliamento casalingo e dei 'filtri artificiali'.
Questo è il 'retroscena' del selfie:
Nella didascalia alla foto più veritiera, Tova ha scritto: "Bene, lasciate che vi dica una cosa: questa è la realtà. Con la mia pancia da mamma, la cellulite, le mutande della nonna e assolutamente nessuno spazio tra le cosce di cui vantarsi! Non è il corpo sexy e perfetto che vogliono i soliti standard, ma è imperfettamente favoloso perché è vero e mio".
Il post, che ha ottenuto migliaia di like in pochissimo tempo, ha convinto Tova a continuare a discutere (sui social) del tema riguardante gli standard fisici richiesti alle donne con ironia, svelando come le foto presenti nei giornali di moda e in televisione non siano per nulla realistiche.
GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

Mamma su Instagram a 24 ore dal parto. La foto diventa virale
vai alla galleryDa qualche giorno è diventata virale sul web la foto Instagram di Erica Andrews, la "pentamamma" americana che ha mostrato orgogliosa il suo corpo trasformato dalle cinque...