Vittoria Puccini
La Puccini è la madrina del Festival del cinema e madre di Elena, cinque anni, avuta con l'attore Alessandro Preziosi.
Philip Seymour Hoffman
Philip Seymour Hoffman è nel cast del primo film in concorso: "The ides of March" di George Cloneey (regista e protagonista), in programma mercoledì 31 agosto. Hoffman ha tre figli: un maschio, Cooper Alexander di otto anni e due femmine, Tallulah, quasi cinque anni e Willa, tre anni. E' sposato con la costumista Mimi O'Donnell.
Paul Giamatti
Anche Paul Giamatti è nel cast di "The ides of March". L'attore ha un figlio che si chiama Sam (10 anni)
Roman Polansky
Il regista Roman Polansky è il protagonista del secondo giorno del festival (giovedì 1° settembre) con il film "Carnage". Polansky ha due figli con l'attrice Emmanuelle Seigner: Morgan e Elvis.
Jodie Foster
Jodie Foster fa parte del maxicast di Carnage. L'attrice e ex bambina prodigio ha due figli: Charles "Charlie", 13 anni e Christopher "Kit", 10 anni. Non ha mai rivelato l'identità del padre.
Kate Winslet
Anche Kate Winslet è nel cast di Carnage insieme a Christ Waltz e John Reilly. L'attrice inglese diventata famosa per Titanic ha due figli da due mariti, entrambi già ex. I bambini: Mia Honey Threapleton, 11 anni e Joe Alfie, otto anni.
Madonna
Film fuoriconcorso attesissimo è quello di Madonna, W.E., interpretato da Andrea Riseborough, Abbie Cornish, James D'Arcy, Oscar Isaac. Anche Madonna è una super mamma con tre figli: Lourdes Maria Cíccone Leon, detta Lola, nata nel 1996 dalla relazione con Carlos Leon, suo preparatore atletico; Rocco Ritchie, nato nel 2000 dalla relazione con il regista Guy Ritchie e il figlio adottivo David Banda (sei anni) originario del Malawi.
Monica Bellucci e Vincent Cassel
La coppia Bellucci Cassel è protagonista della giornata di venerdì 2 settembre. Cassel è infatti nel cast di "A dangerous world" di David Cronenberg con Keira Kneitley, Viggo Mortensen, Michael Fassbender. La Bellucci invece del film "Un eté brulant" di Philippe Garrel, insieme a Cèline Sallette e Louis Garrel.
Cassel e Bellucci hanno due figlie: Deva (sei anni) e Leonie (poco più di un anno).
Louis Garrel
Anche Louis Garrel, figlio del regista, è tra i protagonisti di "Un eté brulant". Galler insieme alla compagna Valeria Bruni Tedeschi ha recentemente adottato un bambino africano.
Matt Damon
Damon è tra i protagonisti di Contagion di Steven Soderbergh, in programma sabato 3 settembre, insieme a Kate Winslet, Marion Cotillard, Jude Law, Gwyneth Paltrow e Laurence Fishburne. Famiglia numerosa anche per Damon che ha quattro figli: Alexia, la prima figlia della moglie che ha adottato e poi Isabella (cinque anni), Gia Zavala Damon (tre anni), Stella Zavala (un anno).
Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow ha due figli: Apple Blythe Alison (sette anni) e Moses Bruce Anthony (cinque anni) con il marito Chris Martin, il cantante dei Coldplay.
Jude Law
L'attore Jude Law ha tre figli dalla ex moglie, l'attrice Sadie Frost: Rafferty (15 anni), Iris (11 anni) e Rudy (9 anni).
Lawrence Fishburne
Fishburne ha due figli Langston (24 anni) e Montana (20 anni)
Colin Firth
Colin Firth sarà protagonista di luned' 5 settembre con il film "Tinker, Tailor, Soldier, Spy" di Tomas Alfredson. L'attore ha avuto un figlio (William, 21 anni) dal primo matrimonio e due dalla moglie italiana, la produttrice Livia Giuggioli. I bambini si chiamano Luca (10 anni) e Matteo (8 anni).
Selma Blair
L'attrice Selma Blair fa parte del cast di Dark Horse, diretto da Todd Solondz e interpretato anche da Mia Farrow, Christopher Walken e Justin Bartha. La Blair ha partorito un bebè (Arthur Saint) a fine luglio.
Willem Dafoe
L'attore Willem Dafoe interpreta insieme a Shanyn Leygh, Paz de la Huerta e Natasha Lyonne, il film 4:44 Last days on Earth, in programma il 6 settembre. Come il collega Firth, anche Dafoe ha una moglie italiana, l'attrice e produttrice Giada Colagrande. L'attore ha un figlio da un precedente matrimonio che si chiama Jack e ha 19 anni.
Matthew Mc Conaughey
Matthew Mc Conaughey interpreta "Killer Joe", di William Friedkin, in programma il 7 settembre. Nel cast ci sono anche Emily Hirsch, Juno Temple e Gina Gershon. L'attore ha due figli con la moglie e modella brasiliana Camila Alves: Levi di tre anni e Vida Alves di un anno e otto mesi.
Jeffrey Dean Morgan
L'attore Jeffrey Dean Morgan è nel cast di Texas Killing Fields di Ami Canaan Mann, in programma l'ultimo giorno del Festival il 9 settembre. Gli altri attori sono Sam Worthington, Jessica Chastain e Chloe Grace Moretz. L'attore ha due figli: Daniel (sei anni) di cui ha saputo l'esistenza dal 2009 e Gus di un anno e mezzo. 2010.