Home Famiglia Matrimonio

Matrimonio anticipato: il figlio malato fa il testimone

di Nostrofiglio Redazione - 06.08.2013 - Scrivici

bambino-testimone-1.1500x1000
Dolcissima storia che viene dall'America e ha già fatto il giro del mondo su giornali e social network. Christine e Sean decidono di anticipare il loro matrimonio di un anno, perché Logan, il loro piccolo di due anni, è malato di leucemia. E hanno scelto lui come testimone delle proprie nozze.

Completo bianco e camicina arancione. Il piccolo Logan, due anni, è stato il testimone di nozze al matrimonio dei suoi genitori, Christine e Sean Stevenson, lo scorso sabato, nella periferia di Pittsburgh, in Pennsylvania. La coppia si sarebbe dovuta sposare a luglio 2014, ma i due hanno deciso di anticipare le nozze per poter avere con loro anche il loro bambino. I medici hanno diagnosticato a Logan una rara forma di leucemia. Al bimbo restano solo poche settimane di vita.

La storia ha così tanto commosso l'opinione pubblica che dall'America e da tutto il mondo arrivano messaggi alla famiglia Stevenson .

"Siamo sposati" ha esclamato papà Sean con gioia dopo aver baciato la sua sposa davanti alla famiglia e agli amici. Logan nel frattempo ha assistito alla cerimonia tra le braccia di nonna Debbie.

La coppia ha anche altri due figli. Isabella Johns, 13 anni, ha partecipato come damigella d'onore, mentre la piccola Savannah, 1 anno, ha portato i fiori.

Ti potrebbe anche interessare:

 

 

  • Dal forum: l' angolo delle mamme

 

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli