Anche tra le nevi del Polo Sud è sbarcato l’amore.
Una coppia di ricercatori inglesi, Tom Sylvester e Julie Baum, ha davvero “messo in ghiaccio” il proprio amore convolando a nozze nella regione a giurisdizione britannica dell’Antartide.
Questo matrimonio, il primo a simili latitudini, ha suggellato une relazione che durava ormai da 11 anni e si è svolta direttamente nella stazione di Rothera, dove i due innamorati stavano lavorando ad un progetto di ricerca.
Ad officiare la funzione Paul Samways, Prefetto dei territori antartici britannici, che ha ratificato il fatidico sì di fronte ad una ventina di invitati.

Come vestire i bambini al matrimonio, i consigli della consulente d'immagine
vai alla galleryOspiti, testimoni e damigelle: per gli adulti è chiaro come vestirsi, ma per i bambini? Abbiamo chiesto aiuto a Bianca Mirabela Chiejdan , personal shopper e consulente...
La cerimonia, così come la location, è stata decisamente sui generis: l'abito della sposa è stato ricavato in parte da una tenda termica arancione (che, secondo l'usanza anglosassone, doveva rappresentare qualcosa di vecchio), mentre la tradizionale auto per gli sposini è stata sostituita da un gatto delle nevi.
GUARDA IL VIDEO