Galleria fotografica

I 12 matrimoni più strani (E SPETTACOLARI) del mondo (FOTO)

24 Settembre 2015
C'è chi ha deciso di sposarsi a cavallo, chi sott'acqua, chi approfittando di un incendio scoppiato durante la cerimonia, ha inserito nel proprio album scatti infuocati, chi ha utilizzato come tema i Ghostbuster o Il signore degli anelli. Dal mondo, i 12 matrimoni più strani che sono stati mai celebrati. 
Facebook Twitter More
matrimoni_strani_00

1 - MATRIMONIO DA SUB

Un matrimonio da sogno in fondo al mare. Chris e Janet Wright hanno realizzato insieme il proprio desiderio più grande: scambiarsi le fedi con boccaglio, pinne e maschera. Proprio con un altare preparato su un fondale marino

matrimoni_strani_02

I due si sono sposati a 12 metri di profondità, dopo essere stati insieme per ben 20 anni. sia Chris che Janes sono esperti subacquei.

matrimoni_strani_07

2 - CON ALLE SPALLE UN INCENDIO

Di sicuro non sarà capitato a molti di avere nell'album di nozze un incendio alle proprie spalle.

matrimoni_strani_05

April Hartley e Michale Wolber hanno approfittato di un incendio, scoppiato mentre stavano celebrando le proprie nozze, per delle foto decisamente infuocate.

matrimoni_strani_10

3 - IN UNA GROTTA DI GHIACCIO

Amanti del ghiaccio e dell'Alaska? La scelta allora non può che ricadere su una grotta di ghiaccio. Torsten e Sarah Ernst hanno deciso di sposarsi in Alaska, a Juneau, nel Mendenhall Glacier.

matrimoni_strani_08

I due si sono conosciuti e innamorati proprio tra i ghiacci, essendo entrambi membri del gruppo volontario di soccorso di montagna.

matrimoni_strani_16

4 - IN CIMA A UNA MONTAGNA

Brian e Mandy Fandel, di Lander, Wyoming, USA, hanno viaggiato per 80 chilometri per raggiungere la cima del monte Pingora e dichiararsi eterno amore.

matrimoni_strani_17

Il matrimonio è avvenuto lo scorso agosto e la coppia ha trascorso il giorno delle nozze prima in bicletta, poi facendo trekking e alla fine scalando fino alla vetta. Con uno spettacolo alle spalle da mozzare il fiato!

matrimoni_strani_19

5 - A TEMA GHOSTBUSTER

Paura dei fantasmi? Ci pensa l'acchiappafantasmi! Questa coppia innamorata ha scelto come tema delle proprie nozze i celebri "Ghostbuster".

matrimoni_strani_22

Blake e Julie Chodoriwsky, canadesi, hanno deciso di rendere speciale il proprio giorno immedesimandosi il tutto e per tutto con film cult degli anni '80...

matrimoni_strani_29

6 - IL PRIMO MATRIMONIO GAY A TRE

Tre omosessuali tailandesi hanno deciso coronare il proprio sogno di sposarsi... organizzando così il primo matrimonio al mondo omosessuale a tre.

matrimoni_strani_27

Jake, 29 anni, Bell, 21, e Art, 26, hanno colto l'occasione di festeggiare le proprie nozze nel romantico giorno di San Valentino. Luogo prescelto? Dove vivono, nella provincia dello Uthai Thani, in Tailandia.

matrimoni_strani_31

7 - INVITANDO TUTTI I BIMBI CHE LA BABYSITTER HA CURATO NEGLI ANNI

Karen e David Ault, di Castle Donington, Inghilterra, hanno deciso di festeggiare alla grande per rinnovare i voti nuziali 25 anni dopo le proprie nozze.

matrimoni_strani_30

Alla cerimonia, hanno invitato 111 damigelle e paggetti, presi dai bimbi che Karen, tata, ha curato nel corso degli anni.

matrimoni_strani_38

8 - CON IL TEMA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI

Una coppia britannica ha scelto come tema delle proprie nozze il magico mondo della Terra di Mezzo de "Il signore degli anelli".

matrimoni_strani_36

Amy Gander, 33, e Will Grant, 28, hanno impiegato sei mesi per ricreare la magia e l'atmosfera racchiusa nel testo di Tolkien. E si sono sposati lo scorso 4 luglio.

matrimoni_strani_40

9 - AL GALOPPO

Loro sono Chris Baird-Clark e Shelley. Per entrambi è il secondo matrimonio e hanno deciso di sposarsi non solo a cavallo...

matrimoni_strani_41

Ma al galoppo! Infatti, per l'occasione, hanno organizzato tutto, anche una romantica galoppata mano nella mano al tramonto.

matrimoni_strani_50

10 - ALLE BAHAMAS, CIRCONDATI DA MAIALINI NUOTATORI E RAZZE

Matrimonio classico in Chiesa? No, meglio celebrare in modo speciale, nel bel mezzo del paradiso terrestre. Circondati da razze, squali, maialini 'nuotatori' delle Bahamas.

matrimoni_strani_46

La coppia avventurosa, formata da Forrest Galante e Jessica Evans, ha giurato eterno amore festeggiando per cinque giorni su una spiaggia delle Bahamas.

matrimoni_strani_53

11 - SOTT'ACQUA

La maggior parte delle spose spera di sposarsi con il bel tempo e l'asciutto... Becky Harrison-Smith ha invece deciso di sposare con il marito Keith sott'acqua e in abito da sposa.

matrimoni_strani_55

La coppia è di Farnham, Surrey, vicino a Londra. E la loro sensazione? Chiaro. E' stato il più bel giorno della loro vita. :-)

matrimoni_strani_63

12 - IN STILE VICHINGO

Questa coppia di viaggiatori ha invece deciso che un matrimonio con un'unica cerimonia non era abbastanza e hanno quindi concordato di scambiarsi i voti in tutte le parti del mondo che avrebbero visitato insieme.

matrimoni_strani_62

Loro si chiamano Gustavo e Fanny Borgomini. In questo caso, si sono ispirati allo stile vichingo.

1 - MATRIMONIO DA SUB

Un matrimonio da sogno in fondo al mare. Chris e Janet Wright hanno realizzato insieme il proprio desiderio più grande: scambiarsi le fedi con boccaglio, pinne e maschera. Proprio con un altare preparato su un fondale marino
Facebook Twitter More