Galleria fotografica

In viaggio di nozze da sola con il marito invisibile (LE FOTO)

Di Sara De Giorgi
14 Luglio 2016
Il sogno di Huma Mobin, novella sposa pachistana, era di fare un viaggio di nozze in Grecia e di andare in alcune tra le mete più suggestive del mar Egeo, come l'isola di Santorini. Ma suo marito Arsalaan Sever Butt non è riuscito ad ottenere il passaporto nei tempi giusti. Lei è partita lo stesso e ha realizzato un album fotografico davvero comico... tutto dedicato al marito!
Facebook Twitter More
1matrimoniogrecia

Huma Mobin, pachistana, si è sposata sette mesi fa con Arsalaan Sever Butt. Il loro desiderio più grande era di fare un viaggio di nozze in Grecia.

2matrimoniogrecia

Ma Arsalaan Sever Butt non è riuscito ad ottenere il passaporto nei tempi adatti. Human ha detto al magazine BuzzFeed: "Quando l'ho saputo ho pianto sulla spalla di mia madre e lei mi ha detto di cercare di fare comunque del mio meglio".

3matrimoniogrecia

Alla fine Huma Mobin ha deciso di non rinunciare al viaggio e di partire con i suoceri, realizzando un album fotografico ironico in cui, disperata, fa finta di abbracciare lo sposo assente.

4matrimoniogrecia

5matrimoniogrecia

6matrimoniogrecia

7matrimoniogrecia

8matrimoniogrecia

9matrimoniogrecia

10matrimoniogrecia

11matrimoniogrecia

12matrimoniogrecia

13matrimoniogrecia

14matrimoniogrecia

15matrimoniogrecia

16matrimoniogrecia

17matrimoniogrecai

18matrimoniogrecia

19matrimoniogrecia

20matrimoniogrecia

21matrimoniogrecia

22matrimoniogrecia

23matrimoniogrecia

24matrimoniogrecia

25matrimoniogrecia

26matrimoniogrecia

27matrimoniogrecia

Huma Mobin, pachistana, si è sposata sette mesi fa con Arsalaan Sever Butt. Il loro desiderio più grande era di fare un viaggio di nozze in Grecia.
Facebook Twitter More