Home Famiglia Matrimonio

Matrimonio e allattamento: la suocera allatta lo sposo prima della cerimonia

di Nostrofiglio Redazione - 01.03.2023 - Scrivici

matrimonio-e-allattamento
Fonte: Shutterstock
Scoperta sconvolgente di una sposa a pochi minuti dal matrimonio. La suocera allatta lo sposo prima della cerimonia. L'episodio è virale sui social

In questo articolo

Matrimonio e allattamento: la sposa allatta lo sposo prima della cerimonia

Non stiamo parlando di infedeltà ma di un gesto che ha dell'incredibile! Una sposa ha sorpreso il futuro marito in bagno, pochi minuti prima della cerimonia, in un atteggiamento così sconvolgente da pensare all'annullamento. La scena che ha visto non era appunto quella di uno sposo infedele, ma del futuro marito attaccato al seno della madre che lo allattava. Questa situazione ha scioccato la sposa al punto da farle mettere in discussione la scelta di sposarsi.

Questo aneddoto è stato raccontato dalla wedding planner professionista Georgie Mitchel in un episodio del podcast "Unfiltered Bride", in cui si discute di argomenti relativi al tema matrimonio, ad esempio come organizzare un matrimonio perfetto e vengono condivise storie curiose riguardanti il matrimonio.

La truccatrice che lavorava alla preparazione della sposa ha assistito all'episodio in cui il futuro marito della sposa si è attaccato al seno della madre in bagno. Questa strana situazione ha provocato la reazione della wedding planner che ha commentato che potrebbe essere sufficiente a far terminare un matrimonio. Durante il podcast, Georgie e la co-conduttrice Beth Smith hanno espresso stupore per il fatto che la madre di un figlio adulto avesse ancora latte. Infine, hanno supposto che la donna avesse continuato ad allattare il figlio sin dai primi mesi di vita.

https://www.tiktok.com/@the.unfiltered.bride/video/7200822365104704773

Il matrimonio è andato a buon fine?

Nonostante la situazione scioccante, la wedding planner ha confermato che il matrimonio è stato comunque celebrato. Il video del podcast è stato condiviso anche su TikTok, ma successivamente rimosso. I commenti al video sono stati molto critici e disgustati, con molte persone che si chiedevano se la sposa avesse comunque scelto di sposarsi dopo aver visto quello che ha visto. Alcuni hanno ironizzato sulla vicenda, immaginando la scena del bacio con disgusto, definendo il futuro sposo come un uomo che porta il "cocco di mamma" a un altro livello e pensando che non ci potesse essere niente di peggio di un tradimento, ma si sono ricreduti.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli