Galleria fotografica

Sposati da 52 anni e vestiti sempre con abiti coordinati: che coppia! (FOTO)

Di Luisa Perego
2 settembre 2016
Felici, contenti e sempre coordinati. Sono  Ed e Fran Gargiula, 76 e 74 anni, americani. Sposati da 52 anni, ogni giorno scelgono dei look coordinati. Lo scrive sul suo profilo Twitter il nipote, Anthony Gargiula, 17 anni. "I miei nonni sono sposati da 52 anni e ogni giorno scelgono scelgono dei look combinati".
52annimatrimoniook.1500x1000

Ogni giorno con un abito coordinato? Si può. Anche dopo 52 anni insieme. Succede ad Albany, vicino a New York, Stati Uniti. Ed e Fran Gargiula sorridono alla fotocamera che li riprende con magliette dello stesso colore e pantaloni simili. "I miei nonni sono sposati da 52 anni e ogni giorno scelgono scelgono dei look combinati", spiega sul suo profilo Twitter il nipote 17enne Anthony Gargiula.

matrimonio52anni2jpg.1500x1000

Il post su Twitter con le loro foto perfettamente in pendant è stato condiviso, con sorpresa di tutti, da quasi 40mila utenti.

matrimonio52anni3.1500x1000

Ma come mai questo stile? Come spiega il nipote alla CNN, anni fa la coppia ha iniziato a scegliere abiti coordinati per ballare. Da allora non ha più smesso e ogni giorno i due mandano ad Anthony una foto degli abbinamenti come un "buongiorno" del tutto speciale.

Ogni giorno con un abito coordinato? Si può. Anche dopo 52 anni insieme. Succede ad Albany, vicino a New York, Stati Uniti. Ed e Fran Gargiula sorridono alla fotocamera che li riprende con magliette dello stesso colore e pantaloni simili. "I miei nonni sono sposati da 52 anni e ogni giorno scelgono scelgono dei look combinati", spiega sul suo profilo Twitter il nipote 17enne Anthony Gargiula. | Credit: Twitter / Anthony Gargiula