E' appena uscito il trailer che anticipa alcune scene del nuovo film distribuito da Eagle Picture e tratto dal romanzo omonimo dello scrittore Giacomo Mazzarol. Il lungometraggio in questione è "Mio fratello rincorre i dinosauri", che racconta le avventure di due fratellini.
Il regista è Stefano Cipani e tra gli attori figurano Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese, con la partecipazione di Rossy De Palma. Il 5 settembre il film sarà nelle sale cinematografiche italiane.
"Mio fratello rincorre i dinosauri" narra la storia di Jack, bambino che ha sempre desiderato un fratello maschio con cui giocare. Quando quando nasce Gio, i genitori raccontano a Jack che suo fratello è un bambino "speciale". Da quel momento, nella fantasia del bimbo protagonista, Gio diventa un supereroe, dotato di poteri incredibili, simile a un personaggio dei fumetti.
In seguito, crescendo, Jack scopre che in realtà il fratellino ha la sindrome di Down e questo per lui diventa un segreto da non svelare. Quando Jack arriva al liceo e si innamora della coetanea Arianna, decide di tenere segreta alla ragazza e ai nuovi amici l’esistenza del fratello.
Ma è impossibile chiedere di essere amati nascondendo una parte così importante di sé. La verità verrà presto fuori e Jack riuscirà a farsi travolgere dall’energia e dalla vitalità di Gio, che grazie al suo originale punto di vista riuscirà a trasformare il mondo, allo stesso modo di un supereroe.
TI PUO' INTERESSARE: 21 film da vedere con dei bebè
ECCO IL TRAILER:
GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

Tutti i film per bambini del 2019
vai alla galleryDesiderosi di sapere quali film per bambini usciranno nel 2019? Ecco una galleria fotografica con i titoli dei più belli, tra cui "Remi", "Mia e il leone bianco",...