Abbigliamento

Moda premaman per l'inverno 2012

Di Nostrofiglio Redazione
prenatal.jpg.1500x1000
25 ottobre 2012
A chi trascorrerà i mesi invernali con il pancione in crescita, le nuove tendenze della moda premaman suggeriscono capi passe-partout, che si possano abbinare tra loro ma che possano anche essere utilizzati in varie occasioni, dall’ufficio alla passeggiata con le amiche.

 

I colori sono i grandi classici della stagione: dal grigio al blu passando per l’intramontabile nero, ma non mancano nuance calde come il bordeaux, il viola e l’arancione.

 

Molto importante in gravidanza la scelta della biancheria intima: meglio indossare modelli che contengono e sostengono il seno, sempre (e da subito) abbondante durante l’attesa, ma senza per questo rinunciare a pizzi e a un tocco di femminilità.

 

Dunque vietato rinunciare al proprio stile perché si è incinte, ma ritrovare il proprio look durante la gravidanza o reinventarsene uno nuovo, con capi comodi e pratici per tutti i giorni, per chi si ritrova a passare molte ore in ufficio seduta davanti al computer o a fare delle presentazioni in pubblico o a ricevere i clienti, ma anche per le occasioni più eleganti che ci riservano le feste di fine anno. Senza infine dimenticare il momento del ricovero in ospedale, dove è bello sentirsi a proprio agio con un abbigliamento consono e al tempo stesso pratico.

 

Ecco allora le nostre proposte.

 

Leggi anche:

 

Moda bambini inverno 2012

 

Moda e bellezza MATRIMONIO: L'abito da sposa - Le scarpe - Trucco e acconciatura

 

Tempo libero e moda dal forum