
Moda prémaman per l'autunno e l'inverno 2011
vai alla galleryDiciamocelo: chi ha il pancione durante l’estate è più facilitata nell’abbigliamento, grazie a camicioni o vestiti larghi, ma durante la stagione più fredda per affrontare parte dell’inverno (o...
Come maglieria e capispalla potete sbizzarrirvi tra le linee dedicate alle future mamme e quelle “normali”, da riutilizzare anche dopo, mentre cappotti e giacche vanno scelti necessariamente nei negozi ad hoc, che offrono capi in materiali che avvolgono e assecondano il corpo, seguendolo nei cambiamenti che quotidianamente accompagnano il periodo della gravidanza.
Senza per questo rinunciare al proprio stile perché si è incinte, ma ritrovando il proprio look durante la gravidanza o reinventandone uno nuovo, con capi comodi e pratici per tutti i giorni, per chi si ritrova a passare molte ore in ufficio seduta davanti al computer o a fare delle presentazioni in pubblico o a ricevere i clienti, ma anche per le occasioni più eleganti che ci riservano le feste di fine anno.
Senza dimenticare il momento del ricovero in ospedale, dove è bello sentirsi a proprio agio con un abbigliamento consono e al tempo stesso pratico.
Ecco allora le nostre proposte.
Autore: M. Cristina Renis
Leggi anche: Gravidanza: moda e bellezza, Video gravidanza: come vestirsi col pancione