ZEPPE. Sono le scarpe perfette per l'estate 2015, soprattutto se non volete rinunciare ai centimetri in più e allo stesso tempo vi danno fastidio i tacchi alti. In questa stagione ci sono di tutti i tipi: in legno, di sughero, in pelle.
ROSSO, GIALLO, BLU, ROSA, VERDE sono i cinque colori dell'estate 2015. E il rosso è sicuramente per chi non vuole passare inosservata!
VESTITI CON STAMPE CON FIORI. Le stampe con fiori sono un evergreen. E quest'estate tornano i vestiti con fiori di tutte le forme, meglio ancora se brillanti e colorate.
RIGHE. Andranno di gran moda nell'estate 2015. Ce ne sono di tutti i tipi: colorate, orizzontali, verticali, colorate e in bianco e nero.
IL 'TURBANTE'. Nel corso del '900 è stato indossato dalle donne sia per essere eleganti che per tenere i capelli in ordine. Tornano di moda nell'estate 2015: se ben indossati, donano un'aria raffinata.
STILE HIPPIE. Abiti ampi e ricamati, colorati e comodi: quest'anno ne vedrete parecchi. E non mancheranno gli accessori in stile hippie.
JEANS A VITA ALTA. Sempre di moda, i jeans quest'anno hanno una variante anni '90: la vita alta.
IL BIANCO 'SOFT'. Torna di moda il bianco, colore dell'estate, ancor meglio se su tessuti soffici e leggeri.
LA SALOPETTE. E con la moda anni '90 torna anche la salopette, soprattutto di jeans, che dona un'aria dinamica e frizzante. Ne troverete di tutti i tipi.
JUMPSUITE. La moda da qualche anno ha riscoperto le tute, o meglio i jumpsuite. Sì a stampe astratte, floreali e geometriche.
IL TOP CORTO, meglio detto CROP TOP, è un accessorio (direttamente dagli anni '90) molto trendy che andrà alla grande nella stagione estiva 2015. Sicuramente è da abbinare a shorts a vita alta o a una gonna.
OCCHIALI DA SOLE TONDI. Piccoli o grandi, l'importante è che siano tondi. Sono il vero 'must have' dell'estate 2015. Ve ne sarete già accorte.
STILE ANNI SETTANTA. Per quest'estate è previsto un gran ritorno dello stile anni '70, perciò preparatevi a recuperare i vostri pantaloni a campana.
GONNE LONGUETTE. Le gonne longuette caratterizzeranno la moda dell'estate 2015. Già molti modelli sono amatissimi dalle donne di tutto il mondo.
LA FRANGIA. Ritorna per l'estate 2015 la frangia: voluminosa o piatta, corta o lunga. Ne vedrete molte quest'estate.
IL COSTUME INTERO. Tipico degli anni '50, quest'anno ne vedrete molti. Una variazione fashion e particolare al classico bikini da spiaggia.
CAPPELLO DI PAGLIA. Intramontabile accessorio estivo, quest'estate sarà indossato da tantissime donne.
QUADRETTI. Non può mancare nel vostro guardaroba una camicia con i quadretti, trend estivo del 2015.
ESPADRILLAS. Direttamente dalla Spagna con furore, quest'anno ne vedrete 'di tutti i colori'!
CAMOSCIO. Incredibile a dirsi, facile a vedersi, il camoscio sarà una delle tendenze di quest'estate. Da giacche alle borse, dalle scarpe agli accessori, il camoscio è ovunque!