Per sentirvi sexy non dimenticate di prestare attenzione ai vostri piedi: scegliete le scarpe con il tacco! I tacchi snelliscono e contribuiscono a rendere la forma del corpo più sinuosa. Leggi anche:
Foto d'autore che rivelano il lato sexy della gravidanza
Non trascurate il rosso, colore che più di tutti richiama l'attenzione! Bene una camicetta sexy o anche solo un dettaglio, come un braccialetto o una collana.
Sicuramente un abito (una maglietta o una camicetta) con un po' di pizzo può rendere più ammiccanti.
Qualche goccia di profumo, se buono e non in dosi eccessive, aiuta a sentirsi belle ed attraenti.
Non dimenticate mai il mascara, che dona uno sguardo luminoso e perfetto. Fai anche il Quiz sulla bellezza in gravidanza
Acquistate il reggiseno più adatto a voi. Il wonderbra, ad esempio, è un'ottima scelta: aiuta a rendere le vostre forme più sinuose.
Un abito nero, magari fatto su misura per voi, rende eleganti e sexy.
E, se potete, scegliete slip un po' più sexy: potete acquistarne alcuni con pizzo e, perché no, optare per un perizoma originale e non volgare.
Fate attenzione al make up: truccatevi, ma fatelo con criterio e scegliendo i colori più adatti a voi.
Per le donne che amano osare il reggicalze è sempre un accessorio accattivante.
Assicuratevi di avere sempre le unghie perfette: gli uomini adorano vedere una donna che ha delle mani perfette. Se non amate la nail art, meglio puntare su semplicità e colori unici.
Curate i vostri capelli e lasciateli sciolti. Meglio ancora se optate per tagli medio-lunghi e per un bel colore.
Un effetto assicurato è dato dalle labbra rosse: un dettaglio di questo colore sul volto vi porterà ad essere più provocanti del solito!
Non trascurate mai l'intimo, anzi sceglietelo sempre adatto al vostro corpo e abbinato. L'effetto è assicurato!
Attenzione al pigiama: se potete sceglietelo con culotte e di seta. Nulla è meno sensuale di un grosso pigiamone che non lascia intravedere le vostre forme!
Create empatia e giocate con le parole: la sensualità anzitutto parte dalla testa. Piacerà moltissimo al vostro uomo.
Fotografate vostro marito appena si sveglia. Niente sarà più originale e sexy per lui del fatto di sapere che voi conservate una sua foto e che la guardate durante la giornata.
Se possibile, evitate le ciabatte! Scegliete piuttosto un paio di infradito carine per l'estate o un paio di pantofoline eleganti per l'inverno.
Attenzione anche alle tute: saranno comode e pratiche, ma non sono assolutamente sexy.
E infine credete in voi stesse e piacetevi. E' importante che siate sexy anzitutto per voi stesse. Inoltre, nulla è più accattivante per uomo che una donna sicura di sé e cosciente della propria femminilità.