Galleria fotografica

20 piccoli suggerimenti per essere più sexy

Di Sara De Giorgi
27 Maggio 2015
Basta un dettaglio: qualcosa di rosso, un paio di tacchi, un pizzo ... Ma quel tocco di sensualità vi renderà più sicure e aumenterà la vostra autostima. Ecco 20 suggerimenti per essere più sexy e femminili
Facebook Twitter Google Plus More
d7y4hm

Per sentirvi sexy non dimenticate di prestare attenzione ai vostri piedi: scegliete le scarpe con il tacco! I tacchi snelliscono e contribuiscono a rendere la forma del corpo più sinuosa. Leggi anche: Foto d'autore che rivelano il lato sexy della gravidanza

redtshirt

Non trascurate il rosso, colore che più di tutti richiama l'attenzione! Bene una camicetta sexy o anche solo un dettaglio, come un braccialetto o una collana.

dycc2y

Sicuramente un abito (una maglietta o una camicetta) con un po' di pizzo può rendere più ammiccanti.

woman-smelling-perfume

Qualche goccia di profumo, se buono e non in dosi eccessive, aiuta a sentirsi belle ed attraenti.

mascara-tips-art_0

Non dimenticate mai il mascara, che dona uno sguardo luminoso e perfetto. Fai anche il Quiz sulla bellezza in gravidanza

c66yg9

Acquistate il reggiseno più adatto a voi. Il wonderbra, ad esempio, è un'ottima scelta: aiuta a rendere le vostre forme più sinuose.

vestitonero

Un abito nero, magari fatto su misura per voi, rende eleganti e sexy.

perizoma

E, se potete, scegliete slip un po' più sexy: potete acquistarne alcuni con pizzo e, perché no, optare per un perizoma originale e non volgare.

cebyf6

Fate attenzione al make up: truccatevi, ma fatelo con criterio e scegliendo i colori più adatti a voi.

bx9mw0

Per le donne che amano osare il reggicalze è sempre un accessorio accattivante.

unghie-corte-e-curate

Assicuratevi di avere sempre le unghie perfette: gli uomini adorano vedere una donna che ha delle mani perfette. Se non amate la nail art, meglio puntare su semplicità e colori unici.

1.600

Curate i vostri capelli e lasciateli sciolti. Meglio ancora se optate per tagli medio-lunghi e per un bel colore.

redlips

Un effetto assicurato è dato dalle labbra rosse: un dettaglio di questo colore sul volto vi porterà ad essere più provocanti del solito!

bxatc6

Non trascurate mai l'intimo, anzi sceglietelo sempre adatto al vostro corpo e abbinato. L'effetto è assicurato!

c50cwe

Attenzione al pigiama: se potete sceglietelo con culotte e di seta. Nulla è meno sensuale di un grosso pigiamone che non lascia intravedere le vostre forme!

a75gpd

Create empatia e giocate con le parole: la sensualità anzitutto parte dalla testa. Piacerà moltissimo al vostro uomo.

marito

Fotografate vostro marito appena si sveglia. Niente sarà più originale e sexy per lui del fatto di sapere che voi conservate una sua foto e che la guardate durante la giornata.

bhdgft

Se possibile, evitate le ciabatte! Scegliete piuttosto un paio di infradito carine per l'estate o un paio di pantofoline eleganti per l'inverno.

cxj4fx

Attenzione anche alle tute: saranno comode e pratiche, ma non sono assolutamente sexy.

be7wk9

E infine credete in voi stesse e piacetevi. E' importante che siate sexy anzitutto per voi stesse. Inoltre, nulla è più accattivante per uomo che una donna sicura di sé e cosciente della propria femminilità.

Per sentirvi sexy non dimenticate di prestare attenzione ai vostri piedi: scegliete le scarpe con il tacco! I tacchi snelliscono e contribuiscono a rendere la forma del corpo più sinuosa. Leggi anche: Foto d'autore che rivelano il lato sexy della gravidanza
Facebook Twitter Google Plus More