Vip

Fatti bella per Natale, 15 dettagli rossi presi dalle celeb

Di Sveva Galassi
25 novembre 2015
Mamme indossate un dettaglio rosso per questo Natale: un vestito, le scarpe, un maglioncino, gli orecchini ... oppure fatevi i capelli rossi. Il rosso è il colore del cuore e dell'amore, del dinamismo e della vitalità, della passione e della sensualità, dell'autorità e della fierezza, della forza e della sicurezza, della fiducia nelle proprie forze e capacità. E' il colore del fuoco, del sangue, degli slanci vitali e dell'azione. Chi si veste di rosso si fa senza ombra di dubbio notare. Lo sanno bene le attrici che trovate in questa galleria fotografica
scarlett2.1500x1000

ROSSETTO ROSSO. Un grande classico della feste natalizie, scelto per le occasioni speciali anche dalla bellissima attrice Scarlett Johansson.

dakota-johnson_opt.1500x1000

VESTITO ROSSO. Scegliere un vestito rosso durante le feste è una questione d'eleganza. Lo ha fatto Dakota Johnson, attrice molto conosciuta per il ruolo di Anastasia in "Cinquanta sfumature di grigio".

1.katehudson.1500x1000

CON STRASCICO. La stupenda Kate Hudson ha posato in rosso per il calendario Campari. Sempre affascinante in ognuna delle due "facce" in cui viene fotografata, pensate per riflettere la doppia natura del gusto Campari, in cui ci sono il lato bitter (grintoso) e quello sweet (tenero), in base al tipo di miscelazione dei cocktail. Nella foto ha un bellissimo vestito rosso con strascico. Perché non eccedere imitandola?

emmastone.1500x1000

CAPELLI ROSSI. Perché non osare a Natale? Chi ha voglia di un cambiamento radicale può optare per una chioma rossa come quella di Emma Stone, celebre e bellissima attrice statunitense.

michelle-williams-for-louis-vuitton-handbag-campaign-red-bag-new-lockit-louis-vuitton-bag-new-designer-bag-celebrity-handbags.1500x1000

BORSA ROSSA. Un dettaglio per nulla trascurabile è la borsa. Sceglierla rossa è anche dare un tocco estroso allo stile personale, come ha fatto Michelle Williams, attrice divenuta famosa grazie a "Dawson's Creek".

orecchini.1500x1000

ORECCHINI ROSSI. Un altro dettaglio fondamentale? Orecchini rossi, perfetti se abbinati a un trucco leggero durante le occasioni di festa. Nella foto l'attrice Elisha Cuthbert con trucco davvero soft e orecchini rossi.

zoeydeschanel2.1500x1000

UN CAPPELLO ROSSO. Che imiti quello di Babbo Natale o che abbia altra forma, un cappello regala mistero e rende eleganti, se indossato con stile. Per le feste, scegliamolo rosso, così come ha fatto la brava attrice Zooey Deschanel.

haydenpanettier.1500x1000

MAGLIONCINO ROSSO. Un semplice e caldo maglioncino rosso vi renderà radiose e bellissime. Nella foto l'affascinante l'attrice Hayden Panettiere.

jessicaalba.1500x1000

SMALTO ROSSO. Non trascurate le mani: lo smalto rosso vi renderà splendide ed affascinanti, come la bella attrice Jessica Alba nella foto.

katemiddletonrosso.1500x1000

CAPPOTTO ROSSO. Il massimo per le vostre feste? Un elegante cappotto rosso, come quello "regale" della duchessa Kate Middleton.

marion-cotillard-in-little-black-dress-and-shoes-.1500x1000

SCARPE ROSSE. Un dettaglio davvero importante? Le scarpe! Rosse ed eccentriche quelle della bella attrice francese Marillon Cotillard.

rachelbilson.1500x1000

PANTALONI ROSSI. Un'ottima scelta in vista delle feste sono i pantaloni rossi. Ancora di più se abbinati a una camicetta che richiama il colore. Ispiratevi all'outfit dell'attrice Rachel Bilson nella foto.

sciarpa-rossa-e-maglia-a-righe.1500x1000

SCIARPA ROSSA. Vi darà un tocco di "passione", soprattutto se abbinata a un outfit in cui predominano i colori scuri o beige. Nella foto l'affascinante Blake Lively.

lauren.1500x1000

OCCHIALI ROSSI. Volete darvi un'aria ironica e festaiola? Fate allora come l'attrice inglese Lauren Crace: scegliete gli occhiali da vista rossi e magari abbinateli anche a... un fermaglio con le orecchie da diavoletta!

alyssamilano.1500x1000

INTIMO ROSSO. Semplice o più elaborato, il completo intimo rosso è un evergreen del Natale e del Capodanno. Nella foto Alyssa Milano, attrice statunitense, famosa per il ruolo di Phoebe Halliwell nella serie televisiva "Streghe", indossa un top cortissimo e un mini pareo.

ROSSETTO ROSSO. Un grande classico della feste natalizie, scelto per le occasioni speciali anche dalla bellissima attrice Scarlett Johansson. | Alamy.com