Home Famiglia Moda e bellezza

I jeans premaman più pratici e belli da indossare

jeans-premaman
Fonte: shutterstock
Jeans premaman: come scegliere i jeans per la gravidanza più comodi e alla moda. Dove comprare i migliori jeans premaman e come acquistarli online

Jeans premaman

Sei in dolce attesa ma ami i tuoi jeans di sempre? Forse non potrai indossarli per qualche mese, ma in commercio trovi tanti modelli di jeans premaman belli e pratici, per sostituire temporaneamente i tuoi capi preferiti! Si tratta di scegliere il modello più adatto al tuo corpo (e alla pancia che cresce!) e potrai valorizzarli ogni volta con un capo diverso: una camicia elegante in seta per le grandi occasioni, una comoda T-shirt in cotone per la vita di tutti i giorni, un maglione d'inverno... Ecco tanti modelli di jeans premaman tra cui scegliere, tutti da comprare online.

In questo articolo

A zampa di elefante

Nella moda sono tornati con prepotenza gli anni Settanta e tu, in dolce attesa, non vuoi farti trovare impreparata? Scegli questi jeans premaman di Mamajeans, a zampa di elefante (che, tra l'altro, slanciano la figura) e blu scurissimo, proprio come andavano in quel periodo. Per quanto riguarda il materiale, sono composti per il 97% in cotone e il 3% in elastan, per garantire una giusta aderenza (ma senza stringere troppo): il tessuto, infatti, è molto elastico per consentirti di indossare questi jeans fino all'ultimo giorno di gravidanza e anche dopo il parto. Ad avvolgere la pancia e farti sentire a tuo agio c'è una pratica fascia in morbido jersey di cotone nello stesso tono del pantalone, che copre e nasconde con discrezione. Per taglie dalla 40 alla 48.

Effetto scolorito

In un moderno e trendy effetto scolorito (in gergo: stone washed) i jeans premaman neri/grigi di Supermom, composti per il 99% da cotone e 1% da elastan, per conferire loro elasticità e aderenza senza stringere troppo. Lunghi fino alla caviglia, hanno una vestibilità tra lo slim e lo skinny, per le mamme che hanno preso solo "pancia" e sono rimaste madre di gambe. Mentre dietro sono in tessuto jeans, sul davanti, in corrispondenza del pancione, c'è una fascia in morbido cotone, in modo che non dia fastidio alla futura mamma soprattutto quando è seduta o accovacciata. Questi jeans sono lavabili in lavatrice, ma sarebbe bene mantenere una temperatura bassa, intorno ai 30 gradi.

In blu carta da zucchero

In un originale blu carta da zucchero (ma si trovano anche in nero, vinaccia, rosso, blu notte, verde acqua, rosa corallo e azzurro cielo), che si discosta dal solito denim, ecco i jeans premaman proposti da Mamajeans, brand made in Italy specializzato nell'abbigliamento per le donne in dolce attesa. Questo modello, con una pratica fascia aderente in cotone sulla pancia, che sorregge senza comprimere. Assicura il massimo confort in gravidanza anche grazie alla composizione del tessuto (97% in cotone e 3% in elastan), che garantisce un'ottima vestibilità anche con il pancione. Il tessuto utilizzato per questo modello è il Powerstretch, che presenta il 20% in più di elasticità: proprio grazie a questo materiale è possibile utilizzare questi jeans anche dopo il parto, per diversi mesi.

Da tutti i giorni

La vita arriva appena sotto la pancia ed è regolabile, in modo da poter indossare questi jeans per tutta la gravidanza. Inoltre, a differenza dei normali jeans, la vita di questi jeans è elastica in modo da non stringere. 78% Cotone, 10% Cotone riciclato, 9% Poliestere, 3% Elastan

Per chi ama lo stile rock

Tutte le future mamme dall'animo un po' rock ameranno questi jeans neri con strappi all'altezza di entrambe le ginocchia.

Per chi ama i denim alla moda

Pantaloni premaman alla moda e dal taglio slim, con risvolti.

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli