Nostrofiglio

I look delle vip in gravidanza

Le vip e i loro segreti su come vestirsi in gravidanza

Di Chiara Dalla Tomasina

13 Novembre 2017
Come ci si veste in gravidanza? A volte si ha paura, per la volontà di restare comode e pratiche, di vestirsi troppo sciatte e banali, altre, invece, di essere eccessive e sopra le righe: un pancione attira già abbastanza l'attenzione! Ma dov'è il limite tra stile, praticità e buon gusto? A trovare un punto d'incontro ci vengono in aiuto diverse vip, che ci suggeriscono diversi look da adottare e ai quali ispirarci. Eccoli nella gallery.

Facebook Twitter Google Plus More
gravidanzevip

L'angelo di Victoria's Secret Rosie Huntington-Whiteley è abituata a stare al centro dell'attenzione: mentre era in dolce attesa di Jack Oscar, osava, nelle occasioni di gala, lunghi abiti aderenti in color argento. Ed era bellissima.

gravidanzevip.jpg17

La top model inglese ama, nelle occasioni più formali, abiti lunghi e aderenti. E non se ne è privata nemmeno nei mesi della dolce attesa.

gravidanzevip1

La duchessa di Cambridge, dopo George e Charlotte, è in dolce attesa del suo terzo figlio, frutto dell'amore con il principe William d'Inghilterra. Eccola, iper chic, in un abito in pizzo azzurro polvere dall'allure antica.

gravidanzevip2

Pratica e comoda, ma sempre chic: Kate Middleton in un abito morbido con maniche a tre quarti nei toni del vinaccia. A completare il look, calde calze coprenti.

gravidanzevip.jpg3

In attesa del primo figlio dal compagno Fedez, Chiara Ferragni sfodera tutta la sua femminilità: qui in abitino rosa cipria, con una pancina appena accennata... E sopra un pellicciotto in tinta a proteggere dal freddo.

gravidanzevip.jpg18

Nascerà in primavera il suo piccolo Leone. E, intanto, Chiara si difende dalle temperature basse con un comodo - e stilosissimo, è pur sempre una fashion blogger - pullover di un fucsia acceso.

gravidanzevip.jpg5

Jessica Alba aspetta il terzo figlio dal marito Cash Warren. E, per la sera, non si nega un abito aderente dotato anche di piume sullo scollo!

gravidanzevip.jpg4

Cintura a vita alta, trasparenze e ricami: essere chic in gravidanza, come ci mostra l'attrice de I Fantastici 4, non è affatto impossibile!

gravidanzevip.jpg6

Angelo di Victoria's Secret e moglie del rocker Adam Levine, Behati Prinsloo è abituata da sempre ad essere sotto i riflettori: ecco perché, in attesa del secondo figlio, osa con tranquillità un miniabito di gusto cinese.

gravidanzevip.jpg7

In tessuto maculato, iper aderente e corto: non ha paura di avere tutti gli occhi addosso Behati, stupenda modella namibiana e volto di campagne pubblicitarie internazionali.

gravidanzevip.jpg10

Look day&night di Bar Refaeli, super top israeliana: di giorno in abito midi a fiori e All Stars, iper comoda tutt'altro che sciatta...

gravidanzevip.jpg9

...e la sera, per la Refaeli, via libera a un abito lungo e aderente. Perché il pancione non va nascosto, va evidenziato!

gravidanzevip.jpg12

Si sa, Kim Kardashian è abituata a stupire: è sposata con Kanye West, è il volto di un reality che si basa sulla sua famiglia, ha amiche famose come Paris Hilton... Ecco perché la socialite, anche di giorno, sceglie un abito lungo, fiorato e aderente, abbastanza vistoso

gravidanzevip.jpg11

...e la sera mantiene lo stile "lungo e aderente", ma evidenzia l'importanza dell'evento mondano con un look in bianco e lustrini. Che diva!

gravidanzevip.jpg14

Ecco un look alternativo di Kim per la sera, più sobrio ma altrettanto d'effetto: sempre in lungo, ma stavolta in nero, con una sorta di mantello a coprire le maniche, lungo fino ai piedi.

gravidanzevip.jpg16

Look super easy anche per Beyoncé, che riesce a rendere stilosi anche un semplice paio di jeans, T-shirt bianca e giacca in jeans. Un look iper pratico ma attualissimo e grintoso

gravidanzevip.jpg15

Un tubino da giorno per la cantante Beyoncé: nero, semplice, sempre chic, come ci ha insegnato la 'guru' di stile Audrey Hepburn. Sopra, un soprabito leggero, da sostituire in inverno con un cappotto o un trench.

gravidanzevip.jpg21

Anche Serena Williams sceglie un abito chic, modello tubino, sul blu notte, con un gioco di incrocio sul petto, per chi vuole dissimulare un seno un po' abbondante: perfetto per le donne in gravidanza.

gravidanzevip.jpg19

Ma per la sera, la Williams sceglie un abito iper scenografico: bianco ottico, lunghissimo, con spacco, scollato. Ed è bellissima, vistosa e sopra le righe: lei, però, se lo può permettere.

gravidanzevip.jpg24

Caterina Balivo, da poco diventata mamma di Cora, ha sempre avuto un look iper chic. Anche in gravidanza non è stata da meno: eccola con un tubino elegante rosa cipria con fiocchi sulle spalle.

gravidanzevip.jpg22

Un capo inedito, che le future mamme possono usare con sicurezza: la tuta intera. Basta sceglierla morbida e adatta al proprio fisico. Ecco il modello scelto in gravidanza dalla conduttrice napoletana: semplice, color ciclamino, con un morbido incrocio sul davanti.

L'angelo di Victoria's Secret Rosie Huntington-Whiteley è abituata a stare al centro dell'attenzione: mentre era in dolce attesa di Jack Oscar, osava, nelle occasioni di gala, lunghi abiti aderenti in color argento. Ed era bellissima.
Facebook Twitter Google Plus More