Capelli

30 tagli di capelli chic per il 2017

Di Benedetta Piccioni
28 Novembre 2016 | Aggiornato il 21 Febbraio 2017
È l'anno del taglio Bob: scalato, liscio, mosso, riccio e chi più ne ha più ne metta, ecco il nuovo trend del 2017 capace di conquistare e non annoiare. Raffinati, chic e di moda, tutti i consigli per i tagli di capelli 2016-2017. Ecco le idee, gli spunti e i consigli per rendere il vostro look unico e originale. Nella galleria fotografica potete ammirare - da Pinterest e Instagram - 30 tagli di tendenza: lasciatevi ispirare dai consigli della rivista di moda Harper's Bazaar e quelli di InStyle e diventate icone di stile come le vostre dive!
Facebook Twitter More
2tagli

Bob scalato biondo platino
La bellissima Jennifer Lawrence, premio Oscar e attrice tra le più amate di Hollywood, sfoggia una tinta insolita per lei, da sempre amante del biondo classico, ma seguo alla perfezione la tendenza della stagione invernale 2017. Praticamente perfetta.

1acconciature

Taglio medio e scalato
Cara Delevigne, modella che ha detto addio alle passerelle per intraprendere la carriera cinematografica, opta per un look soltanto apparentemente trasandato e per un taglio di capelli mosso, quasi sportivo, ma che sul red carpet fa faville e convince.

4tagli

Caschetto asimmetrico e biondo
Taylor Swift porta con classe un insolito biondo per lei che ha sempre prediletto toni meno appariscenti e classici: il trucco fa risaltare i suoi occhi anche grazie alla scelta della riga di lato.

5tagli

Taglio corto e a caschetto
Ruby Rose modella, dj e attrice australiana sceglie un taglio cortissimo e a caschetto: un grande classico intramontabile che tutte le donne con i capelli lisci dovrebbero sperimentare almeno una volta.

3tagli

Bob scalato
Da Hollywood all'Europa, 50 sfumature di bob scalato. In questo caso biondo e mosso, ideale per tutte le occasioni: da un concerto a una serata chic in teatro, farete un figurone!

6tagli

Taglio lungo e asimmetrico
Intramontabile e sempreverde, anche nel 2017 la tendenza conferma un grande classico che continua a piacere e convincere.

7tagli

Bob corto
Ondulato e un po' bohémien, il bob corto è ideale per chi ha i capelli mossi, un'alternativa vincente per tutte quelle donne che non amano trascorrere ore davanti allo specchio, ma non rinunciano allo stile e ad essere cool.

8tagli

Capelli lunghi e frangia lunga
Due must irrinunciabili per il 2017, un taglio vincente ideale per tutte le occasioni e per essere alla moda sempre e comunque con pochissime accortezze e tanta facilità.

9tagli

Bob liscio
Tra le tendenze del 2017 si conferma quella del taglio bob, in questo caso liscio e piastrato, per tutte quelle donne che non hanno i capelli mossi e che decidono di sfoggiare un taglio corto e incredibilmente accattivante.

10tagli

Frangia e capelli lunghi scalati
Soltanto apparentemente old school, questo taglio si conferma una delle mode intramontabili per le donne che amano i classici e che scelgono il colore di capelli naturale.

11tagli

Bob scalato con frangia lunga
Cool e trendy questo taglio è il must del 2017, versatile e ideale per tutte le tipologie di capelli - lisci e mossi - il bob scalato è perfetto anche per chi sceglie di portare la frangia lunga e di farlo con stile.

12tagli

Bob e shatush
Un mix irresistibile che lascia a bocca aperta e che concilia un must del 2016 con la tendenza del 2017: questo matrimonio di stili è quello giusto per chi ama mettersi in gioco e giocare con il look e i capelli.

13

Capelli mossi e frangia lunga
Vi sembra un taglio trasandato? Siete fuori strada! Tutto in questo look è studiato nel dettaglio per essere alla moda e per stupire in tutte le occasioni.

14

Bob corto e asimmetrico
Decisamente irresistibile e originale, il bob corto si presta a tante varianti, lunghezze, colori e tipologie di capelli. Il risultato è sempre irresistibile e vincente, pronto per stupire e non annoiare mai.

15

Capelli mossi e riga
La riga di lato e i capelli mossi sono sempre cool e alla moda: l'effetto spettinato continua ad essere un must dell'inverno 2017.

16

Capelli mossi
Capelli lunghi e difficili da domare? Optate per un taglio non troppo lungo e prediligete una capigliatura selvaggia: splendido e facile da gestire, questo taglio è ideale per tutte le occasioni e per sentirsi sempre in ordine con facilità.

17

Taglio medio e riga in mezzo
Classico, rassicurante e bellissimo: il taglio medio e la riga in mezzo si sposano alla perfezione per dare vita a un look che piace e convince, una capigliatura sempre alla moda e incredibilmente vivace.

18

Taglio scalato
Capelli corti dietro con ciuffi più lunghi sul davanti, riga ovviamente laterale: ecco la tendenza per l'inverno 2017, simile al bob - il grande must - questo taglio piace ed è l'ideale per chi vuole cambiare look ma gradualmente.

19

Taglio corto e biondo
Sbarazzino e vivace, per questo taglio corto il ciuffo laterale è d'obbligo: rende il look ordinato e composto, nonostante i capelli corti e scalati che spesso e volentieri risultano indomabili. Consigliatissimo alle donne che hanno i capelli corti e indomabili.

20

Capelli lunghi e ondulati
Elegante, sobrio e capace di conquistare: i capelli lunghi e ondulati sono una moda intramontabile per tutte quelle donne che hanno voglia di sentirsi femme fatale e bellissime ogni giorno. Pettine e phon saranno irrinunciabili.

afrohair

Afro Hair
Le treccine finemente lavorate creano un look originale e vivace, ideale per le donne che amano sperimentare senza paura e non si prendono troppo sul serio. Lo studio di questo taglio è studiato nei minimi dettagli, la cura per le treccine quasi maniacale, il risultato? Semplicemente stupefacente!

pearl

Pearl Iridescent Blonde
Un taglio mosso, un colore sfumato, un look unico: il must per questo 2017 è la scelta accurata del colore. Il pastello vince su tutto e le sfumature sono fondamentali per essere cool e affascinanti.

biondoplatino

Biondo platino e capelli mossi
Katy Perry torna sulle scene con un cambio radicale di colore e di look: addio al nero corvino e ai capelli lisci e impeccabili. Via libera invece al biondo platino e ai capelli mossi. La riga? Ovviamente inesistente. La cantante è pronta a conquistare tutti.

arianagrande

Pink
Pink is the color of passion, come cantavano gli Aerosmith e il colore Pink sarà quello vincente in questa stagione: lungo e pettinato, corto e spettinato, basterà il colore ad essere vincente e a catturare l'attenzione.

codacapelli

Capelli lisci e coda alta
Look look elegante e sobrio, proprio come lo è Adèle Exarchopoulos in questo scatto. Per tutte le donne che amano essere eleganti e semplici allo stesso tempo, questo è il taglio che ci vuole, questo è il look giusto.

demilovato

Capelli biondi e mossi
Per la prima volta Demi Lovato abbandona il nero corvino e stupisce tutti con un biondo platino inaspettato: la scelta è dettata dalla chiarissima tendenza del 2017, in cui i capelli lunghi ed eleganti sono un must a cui non rinunciare per essere splendide.

elliegoulding

Capelli biondi e lunghi
Terminato un prolifico 2016 con un tanto di tour mondiale, Ellie Goulding sceglie di seguire le tendenze del 2017 e lascia crescere i capelli, preferendoli leggermente mossi.

elodie

Rosa e corto
Il pink è il colore dell'anno: elettrico, sfumato, toni caldi o freddi, il rosa è quello che ci vuole per essere originali e chic allo stesso tempo. Essere alla moda non è mai stato così originale e la ricrescita tanto temuta cesserà anche di essere un problema.

kimkardashian

Capelli lisci e lunghi
Kim Kardashian è da sempre un'icona di stile, chi meglio di lei può essere in grado di trasformare uno scatto di Instagram in una moda unica. Far risaltare i capelli lunghi rendendoli liscissimi e mostrandoli in tutto il loro splendore vi permetterà di fare un figurone. La piastra però dovrà diventare la vostra migliore amica.

annafoglietta

Caschetto lungo
Old but gold, l'attrice Anna Foglietta è una delle donne più eleganti d'Italia e deve tanto anche ai suoi capelli che nel corso degli anni hanno sempre seguito le tendenze. Quest'anno ha optato per un caschetto lungo e liscio perfetto per tutti i tipi di look, da quello sportivo a quello elegante del red carpet.

Bob scalato biondo platino
La bellissima Jennifer Lawrence, premio Oscar e attrice tra le più amate di Hollywood, sfoggia una tinta insolita per lei, da sempre amante del biondo classico, ma seguo alla perfezione la tendenza della stagione invernale 2017. Praticamente perfetta.
Facebook Twitter More