Home Famiglia

Mother's Day: un film dedicato alle mamme al cinema dal 23 giugno

di Lorenza Laudi - 21.06.2016 - Scrivici

foto-mothers-s-day-17-low.600
Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo… un film dedicato a tutte le mamme. Come protagonisti, gli attori Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis. Il film Mother's day sarà al cinema dal 23 giugno. Il trailer ufficiale e una clip dal film in esclusiva per le mamme di nostrofiglio.it

Metti nello stesso film attori come Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis e il gioco è fatto. Ne esce un film dedicato alle mamme. Donne forti ma a volte fragili, amorevoli ma anche imperfette. Da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo… tutte ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, un’eroina.

Questo il mix di storie intrecciate che fanno da trama a Mother's day, una commedia romantica dedicata al legame madre/figlio. Un rapporto complicato, a volte conflittuale, ma anche fortissimo. E’ una celebrazione dolce, profonda, divertente e sexy delle madri di tutto il mondo. Il film Mother's day arriverà nelle sale italiane il 23 giugno.

TI POTREBBE INTERESSARE

Leggi articoli su

articoli correlati

ultimi articoli