News

Mother's Day: un film dedicato alle mamme al cinema dal 23 giugno

foto-mothers-s-day-17-low
21 Giugno 2016
Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo… un film dedicato a tutte le mamme. Come protagonisti, gli attori Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis. Il film Mother's day sarà al cinema dal 23 giugno. Il trailer ufficiale e una clip dal film in esclusiva per le mamme di nostrofiglio.it
Facebook Twitter More

Metti nello stesso film attori come Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis e il gioco è fatto. Ne esce un film dedicato alle mamme. Donne forti ma a volte fragili, amorevoli ma anche imperfette. Da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo… tutte ci ricordano come ogni madre è, a suo modo, un’eroina.

 

Questo il mix di storie intrecciate che fanno da trama a Mother's day, una commedia romantica dedicata al legame madre/figlio. Un rapporto complicato, a volte conflittuale, ma anche fortissimo. E’ una celebrazione dolce, profonda, divertente e sexy delle madri di tutto il mondo. Il film Mother's day arriverà nelle sale italiane il 23 giugno.

 

In esclusiva per le mamme di nostrofiglio.it, una clip dal film

Il trailer ufficiale italiano di Mother's day