Social

Neomamma in bikini, offesa per il fisico morbido, si sfoga su Facebook

Di Sara De Giorgi
2neomammabikini
17 Agosto 2016
La giovane mamma Lexi Sinclair ha un fisico poco sodo e tonico a causa del parto. La sua presenza ha infastidito in piscina una donna che le avrebbe chiesto di cambiarsi, dicendo che così non era adatta al pubblico. Lexi si è sfogata tramite il suo profilo Facebook e la sua dichiarazione ha ricevuto moltissime condivisioni.
Facebook Twitter More

Un episodio davvero spiacevole è stato raccontato via Facebook da una neo-mamma americana, Lexi Sinclair (Kansas City, Missouri) che, dopo aver partorito, ha deciso di andare in piscina per rilassarsi e per godersi l'estate. 

 

Mentre Lexi metteva la cuffietta al bimbo di 4 mesi, una donna si è avvicinata facendole notare che il bikini da lei indossato non era appropriato. Il motivo? La sua forma fisica ancora segnata dal parto, che secondo la donna, non metteva a proprio agio gli altri frequentatori della piscina.

 

La mamma ha deciso di pubblicare quello che era stato definito un "brutto spettacolo". Lexi si sente fiera del suo corpo dopo la gravidanza, motivo per cui non ha alcuna vergogna a mostrarsi in pubblico.

 

Esattamente, ha scritto su Facebook: “Oggi ho portato mio figlio di 4 mesi in piscina. Mentre stavo infilando a Christian la cuffia una donna, forse sulla cinquantina, mi ha avvicinato cominciando a parlare e chiedendomi che età avesse Christian, quanto pesasse, se dormisse, ecc… poi mi ha detto che gli uomini in piscina si sarebbero sentiti più a loro agio se avessi indossato un costume intero perché un bikini non era appropriato per una mamma, in modo particolare quando ancora si stava riprendendo. Chiunque mi conosca sa che ho poche parole per questa pazza e sfrontata donna. Invece mi sono limitata a sorridere, ho dato un bacio a mio figlio e mi sono limitata a dire: sono fiera del mio corpo, ho preso 22 chili e ne ho persi 16. Ho cresciuto un essere umano e ho dato vita a un bellissimo miracolo. Il mio corpo ha nutrito mio figlio. Quindi il mio corpo può non essere la visione migliore per gli uomini. Le mie smagliature e il mio ventre prominente possono non essere sexy. Ma sono la prova che ho fatto qualcosa di straordinario e ho un uomo che mi ama e che mi trova anche più bella e sexy. Per essere onesta, non me ne frega niente che cosa gli altri uomini o che cosa ne pensano le cretine idiote come te. Spero che tu trascorra comunque una bella giornata". 

 

Neo mamma in bikini offesa per il suo fisico morbido

Potrebbe interessarti:http://www.today.it/donna/storie/neo-mamma-offesa-fisico.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Il post ha totalizzato moltissime condivisioni e la dichiarazione della mamma ha ricevuto molte dichiarazioni di stima.

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: