Galleria fotografica

16 oggetti davvero INUTILI per genitori

Di Sara De Giorgi
29 Luglio 2015
Profumo per neonati, sandalini infradito, scarpe con i tacchi o bikini per bebè, Vi siete mai chiesti quali siano gli oggetti indispensabili e quali gli inutili tra tutti quelli presenti nel mercato per i più piccoli? Ecco, dal sito americano Parenting.com, 16 oggetti abbastanza, anzi davvero inutili alla maggioranza dei genitori...
Facebook Twitter Google Plus More
1.oggettiinutili

KICKBEE.
Una mamma in attesa indossa la fascia Kickbee intorno al ventre. Quando i sensori rilevano la vibrazione dovuta ai calci del bimbo, il dispositivo invia un tweet. E' un modo per mantenere il partner, la famiglia e gli amici coinvolti e aggiornati quando non possono essere fisicamente vicini alla mamma. Carino in teoria, basato solo su Twitter nella pratica.

8.oggettiinutili

CRUMB CAP.
Pulire il bimbo dopo un pasto può essere un problema. Ecco un mantello che previene danni delle macchie irreversibili. Lascia fuori solo la faccia. Che ne pensate?

13.oggettinutili

PROFUMO PER BIMBI.
Marchi come Dolce & Gabbana e Burberry hanno prodotto profumi per i più piccoli. Perché anche i bambini hanno bisogno di profumi per ogni stato d'animo e occasione.

4.oggettinutili

HEELARIOUS.
Sono scarpe con tacchi per neonate. Assolutamente inutili, eppure in commercio. Meglio non comprarle, perché far usare ai bimbi le scarpe prima che sappiano camminare è una cosa sciocca e i tacchi non servono a nulla.

5.oggettiinutili

FIRST CLEATS.
Proprio come non sono utili i tacchi alti, lo stesso vale per i tacchetti delle scarpette di calcio dei maschietti. Il mondo non ha bisogno che i bimbi abbiano calzature calcistiche con tacchetti. Siete d'accordo sull'inutilità?

6.oggettiinutili

BAREFOOT BABY SANDALS.
Sandali così sono ridicoli per persone di tutte le età. A che serve a dare i bambini pezzi decorati di spago per avvolgere le piccole dita dei piedi?

9.oggettiinutili

MIXER MOO.
Il Mixer Moo mescola il latte e cioccolato al vostro posto. Utilissimo... o no? De gustibus.

7.oggettinutili

WHY CRY.
Il bambino sta piangendo di nuovo. Quale la causa? Questo divertente piccolo gadget può dirci perché il bambino sta piangendo (e si spera che ci azzecchi...). Forse è uno strumento che verrà utilizzato al meglio in adolescenza, in quanto riporta categorie come "annoiato", "assonnato", "affamato", "irritato" o "stressato".

2.oggettiinutili

BABYKEEPER.
Si tratta di una borsa? No, è il bambino appeso al muro di un bagno pubblico! Con Babykeeper è possibile posizionare il vostro "prezioso carico" sul muro di una stanza da bagno . Il bimbo così sarà al sicuro, mentre voi potete svolgere altri servizi.

3.oggettiinutili

PIGGYBACK RIDER.
A volte il vostro bambino non può vedere al di là delle teste di una folla. Con Piggyback rider si paga per far fare un giro sulle spalle "modificato" al bimbo. Oltre la lista di spese ragionevoli? A voi la scelta.

10.oggettinutili

IPOTTY.
Per gli amanti della tecnologia, ecco un iPotty, un modo conveniente per giocare con l'iPad e andare al vasino allo stesso tempo! In realtà i bimbi possono aspettare qualche anno per diventare multitasking: non è necessario!

11.oggettinutili

TRAVEL URINAL.
I bagni pubblici potrebbero essere pieni di germi, ma è ancora peggio avere la pipì dei nostri figli sulle nostre mani, mentre cercano di farla in una bottiglia.

12.oggettinutili

MY CARRY POTTY.
Con My Carry Potty. Sì, si può portare con sè il "training per il vasino" ovunque si vada! La parte migliore? Coloro che preferiscono un vasino elegante e grazioso possono richiedere un My Carry Potty ricoperto di cristalli Swarovski.

14.oggettinutili

BABI-KINI.
Bikini per neonati. Assicuratevi di sciogliere il laccio del collo, se siete preoccupati per le linee di abbronzatura che potrebbero essere un intralcio per un'abbronzatura perfetta di vostro figlio.

15.oggettinutili

BABY MOP.
Chi ha tempo per pulire i pavimenti quando deve rincorrere tutto il giorno un bambino in giro per casa? A meno che il bambino non indossi una "scopa". E' giusto assicurarsi il vantaggio di questa particolare tutina con le frange di una scopa? Decidetelo voi.

16.oggettinutili

CRAWLING KNEE PADS.
Gattonare è un lavoro duro, ma le piccole ginocchia dei bimbi non ne risentiranno anche grazie a queste ginocchiere.

KICKBEE.
Una mamma in attesa indossa la fascia Kickbee intorno al ventre. Quando i sensori rilevano la vibrazione dovuta ai calci del bimbo, il dispositivo invia un tweet. E' un modo per mantenere il partner, la famiglia e gli amici coinvolti e aggiornati quando non possono essere fisicamente vicini alla mamma. Carino in teoria, basato solo su Twitter nella pratica.
Facebook Twitter Google Plus More