Galleria fotografica

20 oggetti SOTTOVALUTATI dai genitori ma che funzionano davvero

Di Sveva Galassi
22 Gennaio 2016
Avete mai pensato a un seggiolino che culla il vostro bimbo? E a un generatore di rumore bianco che fa addormentare facilmente il vostro bambino? Ecco, dal sito americano Buzzfeed.com, alcuni oggetti sottovalutati dai genitori ma che funzionano davvero. Testati e consigliati da chi ci è già passato... Alcuni di questi sono quasi geniali!
Facebook Twitter More
1.

BABY SUSHER, generatore di rumore bianco.
"Noi viaggiamo molto e abbiamo bisogno di una macchinetta che produca rumore bianco. Fa in modo che il bimbo si addormenti subito", dice mamma Laurent a Buzzfeed.

5.

NOSEFRIDA "THE SNOT SUCKER", aspiratore nasale per bimbi.
"E' un concetto assolutamente disgustoso, ma niente funziona meglio. Un brutto raffreddore e il muco non tornerà mai indietro" scrive una mamma attiva su buzzfeed, poscard87.

6.

CLOUD B SLEEP SHEEP, PELUCHE SONORO PER ADDORMENTARSI MEGLIO
"Quando mio figlio si sdraia nel suo lettino e sente questo suono, sa che è il momento di dormire. L'ho allenato al "sonno" da 6 mesi a questa parte", commenta l'utente waddleb su Buzzfeed.

7.

BABY BACKSEAT MIRROR FOR CAR, specchio per controllare i bimbi in auto.
"Sono impazzita la prima settimana per non essere stata in grado di vedere bene il mio bambino nel suo seggiolino nel sedile posteriore. Secondo me questi specchi sono necessari", scrive Alizabeth.

12.

MUNCHKIN FRESH FOOD FEEDER, ciuccio dispensatore di cibo
"Riempitelo con frutta surgelata per facilitare la dentizione o per far provare al bimbo cibi ben cotti. Mio figlio adorava mangiare!", scrive l'utente beckyr4014dbd19

14.

BOON PATCH COUNTERTOP DRYING RACK, PER ASCIUGARE GLI ACCESSORI DEL BEBE'.
"E' sorprendente e versatile", scrive Laura.

15.

FISHER-PRICE ROCK N'PLAY SLEEPER, seggiolino con vibrazioni calmanti.
"Vi permetterà di trovare tempo per fare una doccia in pace e tranquillità", scrive Beth.

17.

WUBBANUB PLUSH PACIFIER TOY, ciuccio attaccato a un peluche-giocattolo.
"E' un ciuccio attaccato a un animale di peluche. All'interno delle zampette ci sono dei fagiolini che lo appesantiscono. Prima di utilizzarlo il mio piccolo scaraventava fuori il ciuccio dalla bocca e poi non lo trovava più. Mi ha salvato la vita", scrive Sana.

21.

FISHER-PRICE JUMPEROO, ALTALENA SALTELLANTE PER PICCINI
. "Compratelo per il vostro bambino. Non ve ne pentirete", scrive Shay.

9.

BOPPY PILLOW, cuscino per il bebè.
"E' un miracolo, non solo per l'allattamento o per l'allattamento artificiale, ma per far stare il bambino sempre bene e comodo. Abbiamo usato il cuscino quasi per tutto: per l'alimentazione, per farlo sedere, per farlo stare in posa per le foto", afferma mamma Samantha.

2.

LILLEBABY ALL SEASONS CARRIER, supporto porta-bebè.
"Questo porta-bebè è valso ogni centesimo. Posso indossarlo in sei modi diversi e ha anche un supporto lombare ", commenta Briana Priser su Facebook

3.

OBALL RATTLE, PALLA PER ALLENARE LA COORDINAZIONE
"E' un gioco davvero perfetto che può essere tenuto da piccole mani non coordinate. Mio figlio si diverte con questa pallina molto più di quanto si divertirebbe con giocattoli più costosi", afferma Savannah.

4.

BABY BUM BRUSH, PER SPALMARE LA CREMA QUANDO SERVE
"Odio intingere il dito nel barattolo di crema e sporcarmi completamente. Con Baby Bum Brush immergo la spatola e metto la crema al mio bambino prima di rimettergli il pannolino", scrive Melanie Marie su Facebook.

10

BOOGIE WIPES, salviettine con soluzione salina.
"Quando il naso del vostro bambino è dolorante e il muco proprio non vuole venire fuori, questi fazzoletti sono un salvavita", dichiara Rebeka.

11.

MEDELA PUMP, tiralatte "in stile avanzato".
"Un tiralatte incredibile! Ha fatto tornare a lavorare il mio seno in modo molto veloce", afferma Jessika.

13.

BUMGENIUS 4.0 POCKET CLOTH DIAPER, pannolini di tessuto.
"Sono facili da mettere al bimbo e si lavano e si asciugano facilmente. Mi sono sentita un po' male per il prezzo in un primo momento, ma ora raramente compro i pannolini monouso. Questi mi hanno fatto risparmiare un sacco di soldi", scrive lynskobets.

16.

JJ COLE CAR SEAT COVER, seggiolino con coperta.
"Mi piace usarlo anche in inverno, invece di una coperta troppo ingombrante, scrive Mariam.

18.

MOBY WRAP BABY CARRIER, fascia-marsupio.
"E' una salvezza durante i primi mesi!", scrive Breeze.

19.

THE MOMMY HOOK, gancio per borse.
"Si blocca sul passeggino o sul carrello della spesa e consente di appendere la vostra borsa o le altre borse per la spesa su di esso. Geniale!", scrive Stephanie.

20.

PRINCE LIONHEART DIAPER DEPOT ORGANIZER, contenitore di pannolini e di altri oggetti per il bebè.
"Grazie a una clip lo si può adattare a ogni culla e permette di essere sempre organizzati con pannolini, salviette e altri oggetti necessari al bambino", ha affermato mamma Jess.

BABY SUSHER, generatore di rumore bianco.
"Noi viaggiamo molto e abbiamo bisogno di una macchinetta che produca rumore bianco. Fa in modo che il bimbo si addormenti subito", dice mamma Laurent a Buzzfeed.
Facebook Twitter More