Film bambini

"Onward": il trailer ufficiale del nuovo film d'animazione per bambini

Di Sara De Giorgi
onward.600
31 maggio 2019
È ufficialmente uscito il trailer del prossimo film d'animazione Disney/Pixar denominato "Onward" e dedicato al magico mondo delle creature fantastiche. I protagonisti? Due simpatici elfi fratelli adolescenti. Il film sarà nei cinema dal mese di marzo 2020.

È quasi pronto il prossimo film d'animazione Disney•Pixar: si chiama "Onward" e sarà in tutti i cinema a partire da marzo 2020. Dietro le quinte di "Onward" ci sono il regista Dan Scanlon e la produttrice Kori Rae, che hanno firmato nel 2013 anche Monsters University.

 

Parola d'ordine del film? Magia! Ambientato in un immaginario mondo fantastico, "Onward" racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, i quali intraprendono una straordinaria avventura per riuscire a capire se nel mondo esista ancora... un po’ di magia!

 

LEGGI ANCHE: 31 maggio, Giornata modiale dei fratelli e delle sorelle

 

Il regista Dan Scanlon ha affermato di essersi ispirato al rapporto con suo fratello per il film. «In Pixar cerchiamo di creare storie che provengono da esperienze personali», ha chiarito.

 

Il cast di voci, nella versione originale del film, ha protagonisti famosi: Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water).

 

ECCO IL TRAILER DI ONWARD:

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: