FILI DI SPAGO
Provate a scegliere alcune carte da regalo colorate e con forme geometriche e a legare i pacchetti con un filo di spago. Semplici ma efficaci! E il nodo lo scegli tu!
FOGLIE E RAMI
Utilizzate foglie e rami da mettere sotto lo spago per i vostri pacchettini. Sarà gradito da tutti, soprattutto dagli amici che hanno il pollice verde.
DISEGNI CON TIMBRI
Realizzate dei disegni sulla carta monocromatica con alcuni stampini/timbri e utilizzate anche colori differenti. Un perfetto fai da te!
TIMBRO FATTO IN CASA
Sarà ancora più divertente, se sarete voi a realizzare il vostro timbrino con lo stile che volete. Come? Con una patata! Intagliate il simbolo che desiderate.
CARTA CON DOPPIA SORPRESA
Potete scegliere una classica carta da pacchi e aggiungervi un "cono" decorato (come nella foto) con dentro una simpatica sorpresa.
PENNELLATE DI ROSA E DI CELESTE
O di qualsiasi altro colore. Rosa e celeste su carta nera sono perfetti. Puoi farli tu insieme al tuo bimbo!
GETTO D'INCHIOSTRO
Provate a scegliere una carta in tinta unita e sbizzarritevi con dei getti d'inchiostro. Una trovata classica con un tocco di eccentricità. Attenzione a non sporcare troppo in giro!
FENICOTTERI
Una carta che segue il trend della stagione: ha i disegni con i fenicotteri rosa. Perché non li ritagli tu, insieme al tuo bimbo, per decorare come meglio volete il pacco regalo? Spago rigorosamente colorato!
SEMPLICI GEOMETRIE
Potete anche optare per semplici triangolini o linee parallele. Da fare con pennarello indelebile e con mano ferma. Per gli amanti del minimal.
CARTA RICAMATA
Basta un foglio di carta ritagliato e sarete voi a decidere il ricamo per la vostra carta.
PENTAGRAMMA
Potete disegnare il pentagramma con le note (o la vostra melodia preferita) sulla carta classica da pacchi.
PON PON
Amanti del morbido e dei colori! Allora con questi piccoli pon pon (che potete realizzare anche voi in casa), il vostro regalo sarà ancora più soffice...
COLATE DI VERNICE
Bella e originale questa carta che simula tante colate di vernice che si sovrappongono. Il color oro aggiunge un tocco d'eleganza ed è un dettaglio che potete aggiungere anche voi con un pennarello indelebile.