Home Famiglia Papà

Non lasciare il bambino da solo con il papà

di Concetta Desando - 13.03.2014 - Scrivici

Non-lasciare-il-bambino-da-solo-con-il-papa-21.1500x1000
Che cosa può accadere quando la mamma non c’è e bebè e papà rimangono da soli? Di tutto, almeno a giudicare dalle foto che stanno spopolando in Rete e che mostrano come lasciare solo un bambino con il suo papà possa essere poco prudente. Che siano immagini reali o prepararate, sono senza dubbio divertenti.

La festa del papà si avvicina, e tutti sanno quanto i papà sappiano essere eccezionali: forti, senza paura, a volte duri ma sempre con il cuore tenero. Persone, insomma, alle quali affidarsi ciecamente, senza alcun timore, perché un papà ha sempre la situazione in pugno. Del resto, i bimbi, si sa, adorano l’uomo di casa e chi, più del proprio partner, ispira alla mamma fiducia per lasciare il bebè quando lei è impegnata?(Leggi anche Voglio solo il mio papà)

 

Sempre? Beh, quasi… almeno a giudicare dalle foto che stanno spopolando in Rete e che mostrano come, qualche volta, lasciare solo un bebè con il suo papà possa essere, se non pericoloso, quantomeno poco prudente: dal papà che offre birra al piccolo al posto del biberon a quello che allatta con i piedi, dal genitore che lascia il baby in balia di un pitone a quello che lo fa giocare con una bambola gonfiabile.

 

E che siano scatti reali o “preparati”, queste immagini che mostrano il papà che non t’aspetti sono senza dubbio divertenti.

 

E magari anche utili per fare qualche raccomandazione in più al padre di vostro figlio quando i due restano soli senza la supervisione della mamma.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche:

 

Sondaggio: chi sono i papà di oggi?

 

18 idee regalo per la festa del papà

 

I 7 passi per diventare un papà felice

 

In più:

 

 

TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli