News

Checco Zalone è diventato papà per la seconda volta

checcozalone
12 Gennaio 2017
Un'ora fa l'annuncio dell'attore comico: è nata Greta. Dopo l'arrivo di Gaia, nata l'8 febbraio 2013, l'attore aveva annunciato: "Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta". Questa volta ha dichiarato: "Presto un cane maschio".
Facebook Twitter Google Plus More

Lo avevamo lasciato qualche mese fa. Con la speranza che il secondo figlio fosse un maschietto. Dopo l'arrivo di Gaia, nata l'8 febbraio 2013, l'attore aveva annunciato: "Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta".

 

Il destino però gli ha riservato una sorpresa. Checco Zelone, nome d'arte di Luca Medici, è diventato sì papà per la seconda volta. Ma di un'altra femminuccia, Greta. La bimba è nata alle 11 nella casa di cura Santa Maria di Bari.

 

Quando l'annuncio della nascita stava diventando quasi ufficiale, Checco ha battuto tutti e ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook: "Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un'altra femminuccia...!!! presto un cane maschio!"

 

 

 

Mariangela, la compagna di una vita

Mariangela Eboli è la compagna di Checco da sempre, ormai da un decennio. Come aveva dichiarato in un'intervista a inizio anno a Vanity Fair: "Di sposare la mia compagna me ne sono scordato. Mariangela ha fatto ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo. Ora vediamo, dai. Stiamo bene così".

 

Il significato del nome Greta


Greta è un nome di origine greco-latina. Significa perla (Rita ne è diminutivo multilingue, attestatosi però autonomamente) e, figuratamente, persona preziosa, rara. GRETA è la variante tedesca, svedese e nordeuropea multilingue di Margaret, Margherita.
Per saperne di più sul nome Greta, leggi qui o entra nel nostro database dei nomi per bambini